Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 79 Sesso: Femmina
Postati: 13 novembre 2006 at 15:56 | IP Logged
Sabato sono andata a prendere la mia piccola... E' un'amore. E' molto vispa e ha un caratterino niente male. Non adora essere maneggiata ma gli piacciono un mondo i grattini dietro la testa
Purtroppo ha le remiganti tagliate. Il ragazzo che me l'ha data è solo un intermediario, quando gliel'hanno portata era già così. Infatti per questo mi dispiace davvero un sacco. Mi auguro che le rimetta presto povera stella...
Iscritto dal: 08 agosto 2006 Italy Post: 115 Sesso: Femmina
Postati: 13 novembre 2006 at 17:20 | IP Logged
é bellissima davvero...senti ma se non si fa maneggiare molto come riesci a prenderla per rimetterla in gabbia?anche io le mie vorrei tenerle libere ma non saprei come fare per rimetterle al loro posto?!?
__________________ ...La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita...
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 79 Sesso: Femmina
Postati: 13 novembre 2006 at 17:26 | IP Logged
Se avvicino loro il dito cmq ci salgono senza problemi... Però io lascio la gabbietta aperta... A una certa ora rientrano da soli perchè mangiano e vanno a dormire
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.