Autore |
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2006 at 12:43 | IP Logged
|
|
|
Ahò...anke quelle foto possono essere d'aiuto agli altri utenti, prendile come servizio fotografico documentaristico a scopo informativo...hehehehehe!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2006 at 13:23 | IP Logged
|
|
|
le foto sempre eccezionali... complimenti Pica.. bellissimi i cochini
|
|
{kikka} Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2006 Italy Post: 149 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2006 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: mauri25 si é lo mangiano anche volentieri
nn lo sapevo!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 settembre 2006 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: picaflor Ahò...anke quelle foto possono essere d'aiuto agli altri utenti, prendile come servizio fotografico documentaristico a scopo informativo...hehehehehe!!!!
se se ce lo so io kome possono esse d'aiuto certe kose.....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2006 at 17:40 | IP Logged
|
|
|
Si potrebbe creare un "kamasutra x cocorite"...con una dedica speciale a wakoss...
Piuttosto Pica stanno aumentando le ovette?
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 22 settembre 2006 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
Questo è l'aggiornamento...Poca Cova...le ovette sono sempre due x il momento!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 settembre 2006 at 23:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio Brava??? Da ARRESTO...!!!
Stessa sorte di Thomis, mi sa, tra un po'... aridaje ma che t'ho fatto che mi vuoi a tutti i costi ingabbià?
P.S. ancora augurissimi Vì vedrai che con 2 cove riavrai le gabbie belle prosperose
Modificato da thomisus67 on 22 settembre 2006 at 23:41
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Airliners67 Newbie
Iscritto dal: 20 settembre 2006 Italy Post: 13 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 settembre 2006 at 08:59 | IP Logged
|
|
|
@ Picaflor, ma i pepper sono piccanti o dolci. Coltivo alcune varietà pi pepper provenienti da tutto il mondo, in prevalenza strapiccanti es. Red Savina, Fatalii, Habanero Cioccolate ecc... Se i miei coco adorassero il piccante come il sottoscritto, peperoncini a gogo Ciao Flò
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 23 settembre 2006 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
Piccanti piccanti...sono coco d'origine calabra...hehehehe...skerzo!!!!
A quanto pare non hanno, le coco, molta sensibilità al piccante quindi li mangiano volentieri...io poi ce ne ho sempre di peperoncini visto ke sono la mia passione...dovevi vedere il mio avatar precedente!!!!
|
Torna sù |
|
|
Airliners67 Newbie
Iscritto dal: 20 settembre 2006 Italy Post: 13 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 settembre 2006 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
Se ti servono semi di pepper veramente piccanti es. Red Savina (peperoncino strappa lacrime) fammi un fischio. Ciao
|