Postati: 23 settembre 2006 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ke dire...sono contenta più ke x me x Pedro, insomma senza saperlo mi è capitato un piccolo Lord...un inseparabile di sangue blù...hehehe!!!!
Vabbè...io sono felice ke stia bene, ke sia bello vispo e allegro, xò mi rattrista il suo stato di clandestino, x ki non lo sapesse Pedro è capitato sul balcone del mio ragazzo ke in seguito, insieme ai suoi genitori, ha deciso di affidarlo a me...io mi sono informata x trovare il modo di ottenere il CITES ma la forestale non mi è stata d'aiuto, ke devo fare secondo voi??? Lui è inanellato e sicuramente proviene da un allevamento...xò...bho...non so come comportarmi, conseguentemente a questo non so il sesso, ke kaos!!!! Cmq è certo ke resta con me e ke avrà una compagna/o ke come ha suggerito joy sarà ancestrale!!!
Joy...grazie x tutte le informazioni, sicuramente ti romperò ancora le scatole come farò con Annarella e Inseparabile!!!
Un altra cosa...quelli, anke se sembrano, non sono estrusi...è solo un pastoncino a grana più grande x pappagalli di taglia più grande...anke se lo gradiscono anke le coco, anzi, x dirla tutta...Pedro è anke abbastanza viziato sul mangiare!!!!
Ciao a tutti!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|