] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Cera.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
JESUSISMEXICAN
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Postati: 23 ottobre 2005 at 19:20 | IP Logged Quota JESUSISMEXICAN

Ho notato in due delle mie coco femmine che hanno la cera di qualche millimetro + spessa rispetto agli altri coco...la forma è perfetta nessuna interruzione.Chiedo se potrebbe essere scabia solo xchè negli altri coco vedo che è ben allineata al becco....?!

Torna sù Versione stampabile Viste JESUSISMEXICAN's Profilo Ricerca altri post di JESUSISMEXICAN
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 ottobre 2005
Postati: 23 ottobre 2005 at 19:24 | IP Logged Quota deboruccia

ciao...puoi spiegarmi visto che io ho le cocorite solo da sette mesi ma nn sapevo questi particolari??grazie
Torna sù Versione stampabile Viste deboruccia's Profilo Ricerca altri post di deboruccia
budgerrigar
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 ottobre 2005 at 19:30 | IP Logged Quota budgerrigar

deboruccia sei su tutte le discussioni!! sempre sul pezzo, eh? ti interessa sapere qual'è la forma di manifestazione della malattia che jesus spera non abbiano le sue coco? ecco i link alle discussioni.

http://www.cocorite.it/forum2/forum_posts.asp?TID=1140&P N=3

http://www.cocorite.it/forum2/forum_posts.asp?TID=621

Modificato da budgerrigar on 23 ottobre 2005 at 19:30
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 ottobre 2005 at 19:31 | IP Logged Quota deboruccia

si su tutte....sn curiosissima..e voglio farmi molti amici...ahahah......sono pallosa??
Torna sù Versione stampabile Viste deboruccia's Profilo Ricerca altri post di deboruccia
budgerrigar
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 ottobre 2005 at 19:32 | IP Logged Quota budgerrigar

assolutamente no! è bello essere curiosi se questo può servire a far stare bene gli altri (uomini o animali che siano)
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 ottobre 2005 at 19:34 | IP Logged Quota deboruccia

meno male....stavo per fraintendere....
JESUSISMEXICAN
Newbie

Newbie

Postati: 23 ottobre 2005 at 22:26 | IP Logged Quota JESUSISMEXICAN

Io non riconosco nessun sintomo o manifestazione cutanea descritta nei post che hai inserito.....ho solo constatato che queste due coco hanno la cera + spessa delle altre senza nessuna crosta o sfaldamento che sia ed il colore è omogeneo,uguale per tutta l'area della cera.Nonostante questo mi preoccupo ugualmente.....

Le ho da un paio di mesi tutte e due e le ho comprate già così,non è cambiata a causa delle condizioni igienico ambientali del loro "rifugio" quindi, anche perchè cerco e faccio il possibile per farle vivere in un ambiente pulito.Anche se quella polverina bianca che penso perdano dalle ali è micidiale....dico penso perchè se non ricordo male lo avevo letto qui in passato che perdono questa "polverina"...sbaglio?!

Torna sù Versione stampabile Viste JESUSISMEXICAN's Profilo Ricerca altri post di JESUSISMEXICAN
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 ottobre 2005 at 22:45 | IP Logged Quota deboruccia

mah.....secondo te le mie cocorite e normale che perdono le piume del petto?veramente la femmina le tira sempre al mischio!!secondo te?
JESUSISMEXICAN
Newbie

Newbie

Postati: 24 ottobre 2005 at 19:22 | IP Logged Quota JESUSISMEXICAN

non saprei proprio che dirti...a me non è mai capitato,forse mancano di qualche vitamina.C'è un periodo dove mutano il piumaggio ma non fino ad essere spennati in alcune zone del corpo!!!Prova a dargli frutta e verdure fresche se le mangiano e magari se trovi in commercio qualche integratore vitaminico in commercio e magari prova a dividerli per vedere se ricrescono...non saprei consigliarti altro,non mi è mai capitato e posso solo pensare a qualche rimedio facile facile con la speranza che non sia nulla di grave!!!
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 ottobre 2005 at 19:25 | IP Logged Quota deboruccia

VERAMENTE NN NE HA PERSO MOLTE MA SOLO ALCUNE AL PETTO..CMQ GRAZIE DI AVERMI CONSIGLIATO
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]