Autore |
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 settembre 2006 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
ai kapito....tieni le koko maniake della pulizia...prova a mettergli la karta igienika!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
cleo Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 settembre 2006 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
Ma che hai capito?!? Il poverino, che secondo me ha la diarrea, avrà cercato di togliersi la cacchina che gli era rimasta attaccata alle piumette sporcandosi anche la zampina!
__________________ *** CIAO *** DA *** CLEO ***
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 settembre 2006 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
Cappe non gli hai fatto fare la quarantena a Frenz, lo hai messo subito con Azzurra???? Controlla bene in questi giorni il suo comportamento, controlla come và e se ha davvero la diarrea e controolla anke Azzurra...poi vabbè come hann detto tutti aggiungi limone nel beverino e non dare troppa insalata e mela ke sono lassative!!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2006 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
Mi raccomando, è importante che sorvegli il loro stato di salute se li hai messi insieme senza osservare la quarantena!
Come vanno le cose?
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 settembre 2006 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
la diarrea potrebbe essere normale in una situazione di totale cambiamento sono un pò spaventate daslle nuove situazioni..inoltre il cambiamento alimentare potrebbe essere un'altra causa...comunque nel giro di qualche giorno dovrebbe normalizzarsi...limone nel beverino e una alimentazione equilibrata per qualche giorno...niente lattuga...meglio altri tipi di insalate anche a foglia verde.....
Ciao
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
Cappe Newbie
Iscritto dal: 19 settembre 2006 Italy Post: 32 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 settembre 2006 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
quarantena?? ops... Cmq stanno bene... si puliscono a vicenda e cantano tantissimo!! Azzurra è felice e si capisce, lui lo devo ancora "conoscere"... Non ha più diarrea e Azuurra è entrata una volta nel nido!!! Magari anche qualche altra volta, però io l'ho vista solo una! Ho pulito bene i posatoi e controllo sempre il cibo. Il fatto è che non sono espertissimo... Quindi tutti i consigli sono ben accetti!!
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 settembre 2006 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
be é sempmre stato cosi che prima di metere un nuovo coco con gli altri si facia la quarantena,é solo una precauzione
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Cappe Newbie
Iscritto dal: 19 settembre 2006 Italy Post: 32 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 settembre 2006 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
Io non ho mai avuto nessun tipo di volatile prima di anno fa. Quando è arrivata Azzurra mi sono informato per il cibo e la cura, ma dato che non credevo vivesse a lungo ho tralasciato il resto...
Adesso, grazie a voi, sto scoprendo un sacco di cose nuove!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2006 at 13:05 | IP Logged
|
|
|
prova col limone... la cloaca è molto sporca...dovresti lavarla
|
|
e.s.p. Senior Member
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 settembre 2006 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Quando la cloaca è così sporca non è buon segno...controlla il suo comportamento e assicurati che sia vispo.
Ti sconsiglio per il momento di spruzzarla con acqua per pulirla,la coco si potrebbe scombussolare e riiniziare ad avere diarrea.
Puoi usare un tovagliolo imbevuto d'acqua per portare via un po di sporco solo nella zona interessata.
Facci sapere nei prossimi giorni.
|
Torna sù |
|
|