ed ecco i primi 2 cuccioli faccio le presentazioni allora la pezzata sull'indice (che credo che sia femmina) si chiama arcobaleno xke è di tre colori e l'altro sono indecisa sul nome x il momento si chiama verdone poi se è femmina lo cambio!!! voi che dite cosa saranno??
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 06 settembre 2006 at 20:41 | IP Logged
di certo che questi 2 c'e l'hanno uguale cioè le narici bianche e la base piu scura!!!invice il bianco (quello che ho messo le foto nella sezione piccoli che è sotto sviluppato)e un maschio sicuro xke le narici sono celesti!!!ma quando vengono svezzati cioè a quante settimane sono autonomi??e quindi quando li posso dividere?
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 06 settembre 2006 at 21:05 | IP Logged
allora tra poco??il piu grande ha circa 32-33 gg e solo oggi è riuscito ad entrare nel nido da solo al contrario della secondo genita che esce è rimane sul fondo gabbia x nn parlare dell'ultimo nato che è ancora senza piume!!!e poi il primo genito nn le guarda nemmeno le mangiatoie!!!è normale???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7383 secondi.