Iscritto dal: 10 dicembre 2009 Italy Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 13 dicembre 2009 at 11:01 | IP Logged
HAHAHA!!!WOW...che buffo..Andrea cmq io già lo so che non gli serve l'imbottitura e la persona che mi ha detto degli insebarabili lo so che non ne sa niente però la persona che mi ha detto delle cocorite è un eseperta infatti non mi ha detto che ci va l'imbottitura, mi ha detto sempre cose vere e l'ultima mi sembra che era....ah sì!!!(Lo sappiamo già tutti però ve la dico...)- se dedichi un po di tempo a loro le puoi ammaestrare ecc. Cmq mi potete dare consigli sulla cova visto che credo che ne arriverà una...cmq ieri ho visto una cocorita con pochissimissimo sangue in bocca, cosa poteva avere??Mia madre dice che si è fatta un taglietto mordendo un pezzo di legno (COME è SOLITO LORO).
Iscritto dal: 10 dicembre 2009 Italy Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 13 dicembre 2009 at 11:18 | IP Logged
Cmq scusatemi se chiedo cose per cocorite in un forum per inseparabilima io provo in altri forum per cocorite ma nessuno risponde quindi voi siete gli unici.....e per me siete molto simpatici.
Iscritto dal: 15 dicembre 2009 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 15 dicembre 2009 at 15:47 | IP Logged
Scusatemi sono sempre io kikka15...ecc. cmq ho una notizia bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi ssimissimissimissima!!!!!La mia cocorita ha fatto un uovoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!SISISISISISISISISI!!!!!Evviva!!!Fatemi sapere comunque...ha mi potete dire come comportarmi???????
Postati: 15 dicembre 2009 at 17:02 | IP Logged
Cmq perchè la mia pappagallina ha deposto un uovo senza prepararsi il nido?????Non ci sono ne piume ne trucioli...solo qualche granello...ah!!!Lei si trova ancora con gli altri 4 pappagalli..una coppia è formata e se ne stà per i fatti loro senza dare fastidio mentre gli altri 2 maschi le stanno vivino ogni tanto per darle da mangiare poi nient'altro....cmq cosa devo fare per l'imbottitura...io avevo pensato di prendere qualche piuma che cade ogni tanto e metterla nel nido......cs devo fare????By Sara (cm sono felice!!!!!)....
Postati: 15 dicembre 2009 at 20:21 | IP Logged
L'unica cosa è che esce molto frequentemente dal nido...che non voglia covarle???Uffy...perchè, una volta che mi fa una covata......WEEEEEEWEEEEEEWEEEEEEWEEEEEEWEEEEEEEWEEEEEE!!!!!!!
Postati: 16 dicembre 2009 at 16:04 | IP Logged
Grazie mille del sostegno..a voi come vanno le cose??cmq siamo ancora al primo suppongo che domani faccia il secondo.Cmq guardate su internet e digitate: Problema ovetto...?!? oppure: Arrivo cova..-come comportarmi...?!?
Comunque per l'imbottitura del nido che faccio, la femmina non lo ha riempito, devo fare qualcosa?? Rispondete presto!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.