] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: riproduzione Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kikka12
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 15 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 dicembre 2009 at 18:44 | IP Logged Quota kikka12

Ah io sapevo che la femmina grattava il fondo del nido e si staccava le piume per imbottirlo..cosa devo fare??Cmq sele uova le inizia a covare dopo la 2°/3° le prime non muoiono di freddo???AH!!!avete guardato su yahoo answers... Ho scritto una cosa..digitate problema ovetto...?!? oppure Arrivo cova...come comportarmi...?!? 

By Sara e datemi tutte le informazioni possibili per favore...(potete,per favore, non fare un testo striminzito...senza offesa)

By Sara e rispondete presto, ci conto

Torna sù Versione stampabile Viste kikka12's Profilo Ricerca altri post di kikka12
soul96
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 ottobre 2009
Postati: 16 dicembre 2009 at 19:19 | IP Logged Quota soul96

si strappano le piume...ma poche, a volte nessuna..basta abbiano la conca.se è già fatta nn la grattano molto....comunque le prime uova nn muoiono, perchè lo sviluppo inizia quando inizia a starci a covare....all'inizio è come se c'è un embrione che non cresce! appne ainizia la cova inizia a crescere..se invece nn viene covato dopo che già aveva iniziato muore..!kmq ti rispondo su ya sn elle

Newbie

Newbie

Postati: 16 dicembre 2009 at 19:48 | IP Logged Quota kikka12

Ah ma ya vuol dire yahoo comqunque grazie dell' info però la conca non c'è l'ha perchè il nido l'ho fatto io con mio nonno,cosa faccio???Mi puoi dare altre informazioni al riguardo???PLIS!!

By Sara e grazie!!!

Torna sù Versione stampabile Viste kikka12's Profilo Ricerca altri post di kikka12
soul96
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 dicembre 2009 at 21:49 | IP Logged Quota soul96

è iciamo obbligatoria la conca..sennò i pulli nacono cn malformazioni..ti direi che però nn puoi + cambiare adesso visto che ha già deposto..ti consilio di fargliela quando i piccoli hanno 10gg 12gg..così anke se cambi il rapporto madre figli sarà + forte e anke se cambierai un po il nido lei continuerà a curarli

Newbie

Newbie

Postati: 16 dicembre 2009 at 22:28 | IP Logged Quota kikka12

Perchè se non c'è la conca hanno malformazioni, per quale motivo??? Cmq posso fare qualcosa per la conca??? Non chiedermi di farla a me perchè è fatta di compensato...., c'è qualche altro modo perchè lei non mi fa avvicinare che entra subito nel nido e se metto il dito dentro trampò non me lo stacca...Per favore dammi delle indicazioni...io sono un pò stravolta, comunque mi sà che ha già iniziato un pò a covarlo perchè la notte e per una buona parte del giorno rimane nel nido... Potrebbe portare problemi al piccolo...(se c'è..)

By Sara...spero di informazioni molto presto!!

soul96
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 dicembre 2009 at 17:27 | IP Logged Quota soul96

x la conca è difficile da risolvere adesso....
cm ti ho detto cambialo cn un nido a conca quando i figlio
avranno 10-12 giorni..
si malformano le zampine perchè la conca gli da sostegno
"bloccando le zampine....costringendoli a tenerle all'interno...
senza conca non hanno sostegno e vengono come
"schiacciati", così le zampe sono storte

Newbie

Newbie

Postati: 19 dicembre 2009 at 11:17 | IP Logged Quota kikka12

E adesso cosa faccio...io ho paura che se gli cambio il nido (ma anche se nasce il pullo) poi lei smette di allevarlo...e poi non posso prendere in mano il cucciolo...uff, quant'è difficile, doveva scegliere proprio quello senza conca?!?!?!

By Sara... aspetto "GRANDI" risposte!!!

kikka12
Newbie

Newbie

Postati: 19 dicembre 2009 at 18:08 | IP Logged Quota kikka12

La cocorita ha buttato giù l'uovo ma non mi preoccupo perchè proprio oggi si è accoppiata tantissime volte
kikka22
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 24 dicembre 2009
Postati: 24 dicembre 2009 at 11:36 | IP Logged Quota kikka22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non ne posso più il mio computer mi dice che non mi sono iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!  ;           ;     Cmq sono sempre io......cmq mi sapete dare qualche consiglio visto che ho notato che un pappagallo fa un verso ti trrrr o grrrr ma in modo dolce....dovrei iniziare a preoccuparmi...????

By Sara e BUONE FESTE!!!

Torna sù Versione stampabile Viste kikka22's Profilo Ricerca altri post di kikka22
kikka22
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 24 dicembre 2009
Postati: 25 dicembre 2009 at 14:05 | IP Logged Quota kikka22

La mia pappagallina ha rideposto un uovo....ed è Natale!!!!!!!!!!!!!!!Cmq datemi qualche consiglio per non far si che ributti giù un altra volta l'ovetto..., ci conto

By Sara e buon Natale!!!

Torna sù Versione stampabile Viste kikka22's Profilo Ricerca altri post di kikka22
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]