] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: devo prendere una calo femmina Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ncidale
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 dicembre 2009 at 21:09 | IP Logged Quota ncidale

ciao, ho un maschietto di calo e sono sicura che sia maschio perché tutte le mattine canta a squarcia gola....io vorrei prendere una femmina, però vorrei essere sicura di prendere una femmina, quindi volevo sapere quale mutazione mi consigliate per essere sicura di venire via dal negozio con una femmina di calo....il maschio è ancestrale.....eccolo...

Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
Boy_Of_Damnation
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 novembre 2009
Postati: 04 dicembre 2009 at 17:36 | IP Logged Quota Boy_Of_Damnation

che bellino che è.. io prenderei una bella femmina anche lei ancestrale.. innanzitutto perchè secondo me gli ancestrali hanno un fascino irresistibile.. in secondo luogo perchè è molto facile da distinguere la femmina dal maschio negli ancestrali..

infatti le femmine ancestrali hanno la macchia sulle guance arancione e non così ben marcata come nei maschi.. la testa è grigia e non gialla, anche se spesso sono presenti (soprattutto sul collo) delle macchie gialle.. allo stesso modo il ciuffo è grigio e non giallo.
come ultima cosa, il maschio ha la coda "uniforme" nel senso che è tutta grigia.. nella femmina, al contrario ci sono delle barrature gialle..
lo stesso discorso vale per il sotto ala.. come vedi è molto facile distinguere maschi e femmine!

spero di esserti stato utile e ancora complimenti davvero un bell'esemplare (anche la coco è tanto bella!)

Torna sù Versione stampabile Viste Boy_Of_Damnation's Profilo Ricerca altri post di Boy_Of_Damnation
soul96
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 ottobre 2009
Postati: 07 dicembre 2009 at 00:01 | IP Logged Quota soul96

quoto boy!!! senno prendi una bella perlata, e se sai che ha + di un anno sei sicuro al 100% che sia femmina

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 07 dicembre 2009 at 00:08 | IP Logged Quota Anny76

Ncidale,invece di andare in negozio non acquisti la calo da un privato della tua zona.E' piu' sicuro che ti dia una femmina.E credo che paghi anche meno.

Guarda su questo sito:  http://www.italypet.com/  .

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
novealto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Postati: 07 dicembre 2009 at 16:28 | IP Logged Quota novealto

paghi metà dal privato! e se è un appassionato allevatore ti
consiglia pure il che non guasta mai.
Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 18 gennaio 2010 at 17:50 | IP Logged Quota Phoebe82

di dove sei tu? magari qualche utente del forum è delle tue zone e riesci quindi  a prendere un soggetto che sai da dove viene

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0800 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]