Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
Postati: 16 gennaio 2010 at 19:09 | IP Logged
Buona sera a tutti, vorrei fare una domanda forse stupida ma sto impazzendo per trovare una soluzione a come fossare le spighe di panico dentro la gabbia.. ho provato con i nastrini con il filo di ferro dentro e con le classiche pinzette (facendo tipo mazzetta) quelle ke uso per mettere l'osso di seppia ma continuano a venire giù....avete idee?? voi come le fissate?
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 16 gennaio 2010 at 19:32 | IP Logged
Io uso delle pinzette di plastica specifiche che si agganciano alla gabbia e si manovrano dall'esterno.Hanno una presa abbastanza forte e servono per fermare un po' di tutto.
Iscritto dal: 19 gennaio 2010 Italy Post: 207 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2010 at 15:05 | IP Logged
Ciao Coco83 ,in una determinata marca di spighe(ditemi se posso dire la marca per favore!?) ci sono delle mollettine molto pratiche,nn sono come quelle per i bastoncini e hanno una tenuta molto salda.
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2010 at 22:12 | IP Logged
Ah mia mamma se ne e' inventata una che funziona benissimo!! Avete presente le mangiatoie antispreco? Beh gliene mette una li' dentro, le bucce non volano ovunque e loro se la rigirano e sgranocchiano finche' diventa trasparente... Per me e' un'idea strepitosa!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.