Autore |
|
cicalafantasiosa Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2010 Verona Post: 614 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2010 at 08:45 | IP Logged
|
|
|
Ciao, qualcuno di voi ha mai provato ad assemblare due gabbie da cova per farne una grande?!
Io al momento dispongo di due gabbie da cova e una più piccola (da canarini tipo) una gabbia da cova pensavo di tenerla per eventuali separazioni ma con le altre due volevo fare una gabbia più grande e quindi in pratica sovrapporre una gabbia all'altra, qualcuno c'ha mai provato?! Consigli?!....
Adoro il fai da te e non posso pensare di non fare niente per le mie coco...
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2010 at 11:35 | IP Logged
|
|
|
Posta le foto delle 2 gabbie e vedrai che ti verranno in aiuto gli amanti del fai da te.
|
Torna sù |
|
|
Boy_Of_Damnation Senior Member
Iscritto dal: 14 novembre 2009 Italy Post: 235 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 aprile 2010 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
io ne ho unite molte durante gli anni, ma mai "una sull'altra", piuttosto "una di fianco all'altra", se capisci cosa intendo.. e ho sperimentato essenzialmente due modi
1 togliere le porticine e semplicemente agganciarle da lì
2 tagliare con delle pinze un'intero lato delle 2 gabbie poi unirle ai angoli con del fil di ferro bello robusto..
naturalmente sono metodi caserecci, ma ti posso assicurare che se ben fatti possono dare una grande stabilità
|
Torna sù |
|
|
zapp Newbie
Iscritto dal: 10 aprile 2010 Torino Post: 1 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 aprile 2010 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
Sicuramente dovrai unirle di fianco, come ti è stato consigliato magari usando delle fascette stringicavo da elettricista in plastica, perchè in genere gli uccelli amano volare in lungo e non in alto, passami i termini tecnici. Dovrai fare molta attenzione ad eventuali residui delle bacchette tagliate per togliere i lati per non ferire gli uccelli. Ciao
|
Torna sù |
|
|