] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ciaooooo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cetgiu
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 10 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 10 dicembre 2011 at 21:15 | IP Logged Quota cetgiu

Buona sera a tutti, vista l'oa in cui scrivo, mi presento, o forse meglio dire ci presentiamo, siamo due siciliani anzi io sono l'unica e purosangue siciliana, il mio compagno è di adozione sicula, che dire, perchè mi sono iscritta in questo forum? Semplicemente perchè fino a un pò di tempo fa sconoscevo del tutto la "pappagallo-mania" ma da quando ho conosciuto il mio LUI mi si è aperto un mondo nuovo,fatto di colori, urla e strilli (preferivo i canarini per questo ), ma adesso è cambiato tutto, molti di voi e spero che ci siano ancora tanti di voi, avete conosciuto il mio compagno diversi anni fa ma la vita non sempre è tutta rose e fiori, si incontrano ostacoli e problemi che bisogna affrontare con tutte le proprie forze per evitare di cadere e non rialzarsi su...Il mio compagno, del quale non farò adesso il nome perchè sto facendo di tutto per fargli riprendere la vita e le passioni di sempre, che ha coltivato da una vita e che ora pian piano sta recuperando...E' per lui, per l'amore che provo nei suoi confronti che faccio tutto questo e ...sinceramente anche per me, per vederlo bello e sorridente come è sempre stato. Lui, mi ha parlato molto di VOI, e so che gli manca "l'aria" senza i suoi piccoli amici alati ma soprattutto con i veterani di questo sito ai quali, e lo dico sinceramente, è sempre stato legato...Con queste mie poche parole spero che qualcuno abbia già capito di chi sto parlando e desidererei chiedendovelo col cuore in mano, che qualcuno deponga "l'ascia" di guerra, soprattutto con una persona che vuole tornare a vivere e sorridere, insomma a stare bene con se se stesso e con gli altri. Lo dico soprattutto a te MATTEO e a VALERIO, perchè come già detto prima, non sempre la vita è facile per tutti (non entro nei particolari) e lui fino a qualche tempo fa era letteralmente in ginocchio e èian piano si sta rialzando. Ho trovato una sua agenda dove ci sono gli indirizzi di moltissimi di voi che lui custodisce gelosamente..Scusate se vi ho annoiato con queste cose ma era un passo avanti per farlo tornare. Buon allevamento a tutti 
Torna sù Versione stampabile Viste cetgiu's Profilo Ricerca altri post di cetgiu
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 11 dicembre 2011 at 00:18 | IP Logged Quota gilda

benvenuta a te e speriamo di poter dire bentornato a .....

Sicuramente ci saranno stati degli screzi, come a volte succede nei forum e anche in questo, ma ciò non significa avere perennemente l'ascia di guerra, gli screzi se da entrambi le parti si vuole si risolvono.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 ottobre 2011
Postati: 11 dicembre 2011 at 11:47 | IP Logged Quota Sari-tre

Benvenuta! E bentornato al tuo compagno che io non conosco
poichè non sono in questo forum da molto tempo!
Torna sù Versione stampabile Viste Sari-tre's Profilo Ricerca altri post di Sari-tre
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 11 dicembre 2011 at 11:59 | IP Logged Quota maskolino85

Benvenuta!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
cetgiu
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 10 dicembre 2011
Postati: 11 dicembre 2011 at 18:48 | IP Logged Quota cetgiu

Grazie per il benvenuto, ma non sono stati screzi in questo forum, sono stati solamente "giochetti" del destino che gli hanno condizionato moltissimo la vita, ripeto non sempre è tutto rosa e fiori...grazie ancora
Torna sù Versione stampabile Viste cetgiu's Profilo Ricerca altri post di cetgiu
Adri
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2011
Bandiera nazionale di Cuneo Cuneo
Postati: 11 dicembre 2011 at 18:51 | IP Logged Quota Adri

Benvenuta

teot98
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 11 dicembre 2011 at 19:23 | IP Logged Quota teot98

Benvenuta\i 
Torna sù Versione stampabile Viste teot98's Profilo Ricerca altri post di teot98
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 12 dicembre 2011 at 17:31 | IP Logged Quota merysere

bentornati allora 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]