Iscritto dal: 21 novembre 2012 Verona Post: 306 Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2013 at 11:45 | IP Logged
Ciao a tutti! Abbiamo da una settimana messo insieme i 6 pulli nati dalle prime cove, ieri abbiamo trovato un po' di sangue nella gabbia ed uno dei pulli ha perso le remiganti di un'ala. Ma non era lui ad essere sporco di sangue, bensi la sorellina opale. E' normale che ci siano queste scaramucce? Sembrano comunque stare tutti bene e altro sangue non l'abbiamo trovato... vi posto qualche foto. Qui si vedono le remiganti mancanti e il sangue sulla coda dell'opale:
Sempre loro due, inseparabili, per far vedere l'iride, già presente nel pullo di 70 giorni! E lei, che è più "vecchia" di una settimana, senza spots.
Modalità Coco curiose:
Modalità Coco coccolose:
Cosa ne pensate? Premesso che facciamo un po' fatica a distinguerli e abbiamo dovuto fare le foto col flash, vedete altre femmine oltre all'opale?
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 13 aprile 2013 at 12:34 | IP Logged
complimenti sono stupendi .... allora, le scaramucce ci sono, dato che devono formarsi le gerarchie (della serie, chi è il capo?), quindi credo tutto nella norma...per la remigante credo l'abbiano tirata altre coco, arrivando a strapparla, ma dovrebbe ricrescere.... per il sesso, da queste foto io vedo tutti maschi, fuorchè l'opale....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.