Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
Postati: 30 maggio 2006 at 10:04 | IP Logged
una a la cera marrone é quella e femmina mi sai dire tu se l´altro é blu nella cera?É il fato che non meta le uova a 5 anni é un po vechiota chiedi ad un veterinaio o aspeta altri post dagli esperti in questo caso,ma dimi se é blu l´altro ok
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
Postati: 31 maggio 2006 at 22:03 | IP Logged
Secondo me cmq son 2 femmine...cioè dalle foto non si capisce bene...però mi sembra così...quella con la cera proprio marrone è femmina...e a me sembra anche l'altra...chiedi a ema64 ...ciao!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2006 at 23:16 | IP Logged
secondo me sono una coppia per il fatto delle uova credo che le coco siano fertili fino ai 7/8 anni di vita ma se dici che mangiano solo semini potrebbe essere una questione di dieta cerca di farle mangiare della verdura e frutta fresca prova a metterla al mattino presto togliendo i semini per qualche ora e lascia solo la frutta e vedi se cosi la mangiano metti osso di seppia e blocchetto di sali minerali
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 31 maggio 2006 at 23:35 | IP Logged
è una coppia ma mi pare che la femmina sia anzianotta e se è così solitamente a 8 anni smettono.....ma se tu le hai da 5 INSIEME allora c'èra qualche problema a livello di fertilità di uno o dei 2 soggetti.
x il cibo thom ha ragione fregale in furbizia.....
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3979 secondi.