Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 giugno 2006 at 14:48 | IP Logged
concordo! e cmq è davvero bella!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 17 aprile 2006 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 18 giugno 2006 at 17:06 | IP Logged
non voglio darle un compagno! leista tanto tempo cn me sulla mia spalla ,mangia frutta e verdura solo se la imbocco.L'ho trovata l'anno scorso ferita ad un'ala in un bosco di Livigno(1800 metri) e l'ho portata con me in albergo.Non c'erano veterinari el'ho curata da sola .Ho anche un cane che ho trovato 14anni fa ed un gatto raccolto 18 anni fa.Afine mese vado nuovamente in montagna e in albergo porto le mie bimbe.Il gatto resta a casa con la cat sitter che lo va ad accudire.
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 18 giugno 2006 at 17:28 | IP Logged
coccolivi se ascolti me le prendi un compagno degno di lei e vedrai quante soddisfazioni avrai piu della maggior parte di noi quando faranno dei pulli e potrai vedere senza che lei si infastidisca dalla tua presenza e poi faresti felice anche lei il sogno di ogni "femmina" credo sia quello di avere dei pulli da crescere umani o animali che siano cmq è davvero bellissima la tua coco
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 17 aprile 2006 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 20 giugno 2006 at 08:59 | IP Logged
avete ragione lo farò a settembre terminate le varie ferie,dato che cocchina viene sempre con me.Ho già chi mi da il compagno in cambio di un pullo.Grazie
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 20 giugno 2006 at 15:25 | IP Logged
hai fatto la scelta giusta e secondo me non cambierà il rapporto che hai con la tua coco anzi tendono ad imitarsi e chissa magari anche il compagno della tua coco si comporterà come lei.....
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 20 giugno 2006 at 19:43 | IP Logged
se compri un compagno per la tua amichetta sicuramente non avrai più tutte le attenzioni per te , ma è meglio così, anche lei ha bisogno di un suo simile vicino
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2578 secondi.