] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: di piu sulla mia coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pausini_10
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 giugno 2006
Bandiera nazionale di Reggio Calabria Reggio Calabria
Postati: 20 giugno 2006 at 19:23 | IP Logged Quota pausini_10

salve a ttt per prima cs vi vorrei far vedere la mia coco!!!
la mia coco e dolcissima per esempio qnd io torno da qllke commissione mi fa le feste!!!poi qnd io sto poco bene lei pigola dolcemente come se si stesse preoccupando per me!!!!ma sprattutto la fiducia che ha in me è tantissima xkè qnd io le metto il dito lei lo incomincia ad assaporare cm se fosse del cibo!!!cmq mandatemi anche voi i comportamenti che vi fanno tenerezza,delle vostre coco!! mi raccomando risp in tanti!!!!!!!!

la mia trilly eccola!!!

Modificato da pausini_10 on 20 giugno 2006 at 19:24
Torna sù Versione stampabile Viste pausini_10's Profilo Ricerca altri post di pausini_10
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 20 giugno 2006 at 19:34 | IP Logged Quota silvietta

ce gia un topic aperto con la foto della tua coco
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
pausini_10
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 giugno 2006 at 19:37 | IP Logged Quota pausini_10

vabbè ma x ora lascio qst per ricevere risposte sul comportamento e nn su altro grazie dell'avvertimento cmq!!ciao

Torna sù Versione stampabile Viste pausini_10's Profilo Ricerca altri post di pausini_10
margi
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 27 gennaio 2006
Postati: 21 giugno 2006 at 17:39 | IP Logged Quota margi

cara pausini hai ragione, anche i miei spennacchiotti (io ho solo una coppia), sono affezionatissimi a me, avvicino la guancia alla gabbia e vengono a darmi i "bacetti", a volte bisticciando tra loro, (per gelosia credo) e lo fanno in maniera delicata senza farmi male.Ora che fa caldo li tengo fuori giorno e notte ; sono diventati l'attrazione della via dove abito, ho notato che quando la gente si ferma davanti alla gabbia, cinguettano di più par farsi notare meglio. Ciao Margherita.

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 giugno 2006 at 19:14 | IP Logged Quota pausini_10

caspita margi!!!!i tuoi sn non uguali ma quasi alla mia!!!cmq sai bene che per ora mi accontento di una sola!!!perchè anche se lo è,mi rispetta e sa stare con gli altri!!!!
cmq io penso che gli animali siano grossi o piccoli sono sempre una grande compagnia per chi non ne a mai avuti e non ha ovviamente nemmeno l'esperienza!!!sai ti dico di più su di me!!!per esempio voi non sapete che a me gli animali mi piacciono da morire,per questo trovo una sentita e molto molto apprezzata compagnia da parte del mio animaletto!!cmq magari mandami le foto dei tuoi "spennacchiotti" ok????cmq anche la mia fa così perchè la sua dolcezza e grandiosa(cn rispetto delle tue!!)ma qsto lo fa pure cn qll che non conosce!!!un ultima cs io penso che la sua voglia di conoscere e scoprire le cose che non ha mai visto e provato,e certamente tanta!!ma anche qll dei tuoi pappagallini è eccitante!!!

margi
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 27 gennaio 2006
Postati: 28 giugno 2006 at 00:19 | IP Logged Quota margi

pausini ti rispondo un po' in ritardo perchè ho avuto problemi con la linea telefonica ero isolata dal resto del mondo. Mi chiedi una foto e questo è un'altro problema una ne ho messa e ci ho impiegato tutto un pomeriggio se ti interessa vedere i miei spennacchiotti sono in un post in allevamento.ciao

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7813 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]