Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2006 at 12:12 | IP Logged
Ieri sono andata in campagna e ho portato un ramo di salice per le cocorite, che hanno gradito molto e ci si sono messe subito al lavoro con molto impegno:
Ecco il risultato oggi dopo appena un giorno di "lavoro"
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2006 at 18:40 | IP Logged
si anche io lo uso.fino ad adesso soprattutto per gli inseparabili perche' cocorite ne avevo solo tre.occhio solo a non fare come me una volta l'ho messo con gli inseparabili in cova e mi hanno gettato tutte le uova fuori dal nido per rifarselo.ciao ciao
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2006 at 22:21 | IP Logged
ma le coco non lo usano per fare il nido quindi il problema non dovrebbe esserci....
quando avevo una coppia di inseparabili lo usavo anch'io solo dopo essermi accorto che mangiucchiavano la carta del giornale sul fondo della gabbia la arrotolavano ,la infilavano nelle piume e la trasportavano nel nido
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 05 luglio 2006 at 21:11 | IP Logged
belle le tue cocchine
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0291 secondi.