Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Palermo Post: 269 Sesso: Maschio
Postati: 07 luglio 2006 at 21:06 | IP Logged
ma che meraviglia manu grazie per aver condiviso questo momento anche con me che le mie coco non ne vogliono assolutamente sapere di deporre. e' proprio una bella sequenza di foto i miei complimenti
__________________ Cio' che ora ti appare errato, ingiusto, il tempo te lo fara' apparie corretto e giusto. la vita cambia quando noi cambiamo
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
Postati: 08 luglio 2006 at 18:50 | IP Logged
Grazie a tutti....
Dall'ultima foto dell'ovetto "tagliato a metà" alla prima foto in cui il pulletto era completamente fuori son passati 4/5 minuti... Infatti mi ha fregato..credevo che ci avrebbe messo un pò di più..e in tal caso avrei fatto altre foto... Pazienza...io credo cmq che queste foto siano stupende... (non volevo infastidire troppo la mamma anke se era tranquilla)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.