Autore |
|
Betto Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2005 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
caro Dodde .... è normale che le coco si ravvivino quando sentono il rumore dell'acqua che scorre ...questo accade perchè a loro ricorda il rumore della pioggia che è insieme all'abbondanza di cibo un elemento scatenante della riproduzione.... In ogni caso i pappagallini amano il rumore e la musica e se stanno per troppo tempo in silenzio si deprimono.....Se ti va di fare come me, compra uno di quei cd di meditazione yoga nei quali si sentono rumori di torrenti, scrosci d'acqua e canti d'uccelli....mettilo nel tuo lettore con l'opzione REPEAT e lasciali in piacevole ascolto per almeno 2-3 ore al giorno....vedrai che saranno molto più vitali ed allegrotti...... Provaci e poi fammi saper come è andata.....ok?......Salutoni a presto.....
__________________ Guarda le mie coco su :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23055&PN=1
E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 marzo 2005 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
Non te lo so spiegare...altri dicono che aprendo il ribinetto dell'acqua le sue coco si accoppiano. Queste coco sono davvero strambe e particolare tocca stare attenti ad ogni loro mossa e comportamento . Prova a tenergli aperto per un pò quando esce il rubinetto e vedi che combina..l'importante è che si sia riavvivata
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 marzo 2005 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
Cmq sta molto meglio...lei e il suo maritino continuano a baciarsi...mahhh...sono proprio strane...
__________________ By Andrea
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2005 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
MENO MALE CHE STA MEGLIO...SIA QUANDO GLI PRENDE LA DEPRESSIONE E' DIFFICILE TIRARLA SU DI MORALE...MA L'IMPORTANTE E' CHE STIANO BENE TUTTI E DUE ORA . MENO MALE
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2005 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Oggi è nettamente migliorata...cmq le vitamine per un pò continuo a dargliele non si sa mai...è stata tutto il giorno libera sulla mia spalla e si è divertita come una matta sulla sua palestrina...anche io sono molto sollevato...ero talmente preoccupato...
|
Torna sù |
|
|
Betto Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2005 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Non ti preoccupare ...per così poco..... E allora io che dovrei dire che i miei oer poco non si scannavano ieri e stamattina..?
__________________ Guarda le mie coco su :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23055&PN=1
E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2005 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
Anche le mie a volte hanno delle piccole scaramuccie magari per dei motivi stupidi ma alla fine è sempre la femminuccia a prevalere sul maschio...poi dopo un pò va da lui lo consola e via coi baci e i vomitini...si vogliono proprio bene...
|
Torna sù |
|
|
cocorita Newbie
Iscritto dal: 23 gennaio 2005 Post: 13 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 marzo 2005 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
il rumore di acqua eccita le coco perche' al loro paesed'origine l'australia regolano gli amori con la caduta delle piogge,chefanno crescerele piante con le quali si cibano, quindi lo scroscio del rubinetto le mette di buonumore!!!1
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
|
Postati: 27 marzo 2005 at 09:38 | IP Logged
|
|
|
Ecco xkè...
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2005 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
ECCO SVELATO IL MOTIVO..NON LO SAPEVO DAVVERO FICA QUESTA COSA PERO' STRANO ALLA FINE SONO ANIMALI NATI E CRESCIUTI IN GABBIE LONTANE DAL LORO HABITAT...BAH PERO' COME SPIEGAZIONE NON FA UNA GRINZA.
|
Torna sù |
|
|