Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2012 at 18:34 | IP Logged
Salve a tutti... ho un piccolo dilemma da risolvere... i miei pulletti sono ormai grandicelli ed autonomi hanno più di 40 giorni mangiano da soli svolazzano ecc... ora vorrei separarli dal padre e dalla "matrigna" (chiamiamola così) e sperare in una cova tra i due adulti... mi consigliate di lasciare i piccoli nella gabbia più grande e di mettere la coppia in una gabbia da cova... o viceversa?... considerate anche che a breve uno dei due piccoli lo do via e il restante si troverebbe a restare per un certo periodo solo (almeno fin quando non trovo una femmina più o meno della sua età così che possano crescere insieme)... quindi sarebbe anche un peccato utilizzare una gabbia più grande solo per lui... voi che dite?
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2012 at 18:48 | IP Logged
io darei comunque darei la gabbia grande ai pulli e quella da cova alla coppia, questo perchè devono farsi per benino la moscolatura delle alucce..poi senti amche altri pareri
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2012 at 14:26 | IP Logged
io direi vicine anzi secondo me è preferibile
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.