Postati: 29 maggio 2006 at 03:37 | IP Logged
|
|
|
I 6 PICCOLI DI PAMELA TUTTI SUPERDOMESTICI....
il piccolo più in alto è quello con i lati del collo viola....i 2 davanti che carezza mia figlia sapete dirmi come classificarli (x via delle ali)COME COLORE?
diciamo che maggiormente hanno preso dal padre.....uno è la copia perfetta (quello color mare)...2 sono cobalto e 2 hanno le ali chiare e 1 ha la gola diversa ora vi faccio vedere dasolo
queste sfumature viola le ha sui latigola e la cera del becco è violacea...cosa sarà? momentaneo ...o potrebbe mantenersi anche dopo la muta?....e la cera?
questi 4 piccolini invece hanno i genitori verdi identici tra loro.....però mi hanno regalato delle belle varianti.....ma mi servono dei pareri sul giallo e sul bianco....secondo me sono un lutino e un albino.....hanno gli occhi rosso fuoco ambedue.....e poi c'è il piccolo celestino e uno ancora non definibile....
a parte tutto sono felice....su 2 covate di 8 e 6 uova....ottenere 10 piccoli e alla prima esperienza x me è già tutto........eccovi i 4 campioncini.....
se poi mi dite che ho un albino e un lutino io scoppio di gioia....xchè qua a genova le coco gialle non le trovo da nessuna parte.....
allora non sono un amore???
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|