Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 15:36 | IP Logged
Ciao a tutti.. volevo dirvi che la mia coco sono circa 3 gg che ha la diarrea.. cosa potrebbe essere successo? non sò se è un caso ma ha iniziato a farlo da quando gli ho messo il gritt...
Iscritto dal: 27 dicembre 2004 Post: 432 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 15:39 | IP Logged
fai attenzione con il grit, perchè se non ci sono abituati possono soffrire di problemi digestivi....dove l'hai messo in una vaschetta separata o mischiato con i semini??
Postati: 11 aprile 2005 at 15:47 | IP Logged
L'ho messo in una vaschetta separata... e lei ci si è fiondata appena gle l'ho messo... e poi è quello che va per terra.. però alla fine non è uguale? tanto pure per terra lo andrebbe a mangiare...
Iscritto dal: 27 dicembre 2004 Post: 432 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 15:56 | IP Logged
No non è uguale c'è il grit per usi igienici e quello esclusivamente per usi alimentare..dovevi abituarla piano piano al grit, all'inizio mettendone un pochino mischiato con i semini poi aumentando la dose quando poi si era abituata mettendolo direttamente in una vaschetta separata.
Comuqnue niente di grave, se è diarrea da grit le passerà, ti consiglio per adesso di mischiarlo con i semini.
Postati: 11 aprile 2005 at 16:04 | IP Logged
Grazie a tutte due.. cmq per adesso lo tolto proprio...
Mari- non è verdè.. è prorpio tnato liquida... sembra come se c'è caduta l'acqua sul fondo... quidni mi sono preoccupato un pò.. e siccome gli stavo dando anche la Vitamina E ho sospeso anche quella perchè credevo che potesse essere stata quella..
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
Postati: 11 aprile 2005 at 17:54 | IP Logged
Dimenticavo: per quanto riguarda la diarrea in seguito eventualmente alla lattuga, io alle mie cocorite gli davo delle goccie di VITOBEL (mi sembra che sia della ENCIA), ma non mi vorrei sbagliare perchè sono passati tanti anni dall'ultima volta che ce n'è stato bisogno.
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 18:57 | IP Logged
RIDUCI L'ALIMENTAZIONE CHE LE STAI DANDO.....FORSE E' QUALCOSA CHE PAPPA CE PRENDE ECCISSAVEMENTE... PROVA A TENERLE A DIETA.
MA E' UNA FEMMINA?? NO, SAI CHIEDEVO PERCHE' ALLE VOLTE LE FEMMINE INCINTE FANNO ESCREMENTI LIQUIDISSIMI...LE MIE LE FANNO SEMPRE ED E' NORMALE...POI RITORNANO NORMALI CON IL PRIMO OVETTO E IL SECONDO.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.