Autore |
|
sky77 Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2006 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2006 at 23:03 | IP Logged
|
|
|
Complimenti, sono stupendi.
Ciao
__________________ FEC
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 maggio 2006 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
sono bellissimi!! complimenti!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Kiwi Newbie
Iscritto dal: 12 aprile 2006 Italy Post: 27 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2006 at 15:37 | IP Logged
|
|
|
stupendi, voliera grande e luminosa, complimenti!!!alla grande!!!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2006 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
mooolto bellissimi tutti quanti complimenti davvero
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2006 at 00:23 | IP Logged
|
|
|
Che meraviglia! Tutto fantastico, le foto, i cocchi, l'affetto che ti lega a loro e come interagite tutti insieme! Una gioia per gli occhi ed il cuore anche di chi vi "assapora" tramite Internet!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
larpau Groupie
Iscritto dal: 09 febbraio 2006 Italy Post: 49 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2006 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille.
Una piccola novità ve la posso dare, è assodato che tra gli otto piccoli 6 sono maschietti e solo 2 femminucce.
Per quanto riguarda il coco bianco, che è l'ultimo arrivato, sono ancora un po' indecisa. Sicuramente voi potreste aiutarmi a stabilirne il sesso, ma il mio piccolo amico per il momento non ama molto le macchine fotografiche e quando tento di fargli qualche scatto, mi mostra gentilmente la schiena. Vedrò di abituarlo a fare il VIP, così magari riesco a postarvi qualche foto significativa.
Ciao
Lara
|
Torna sù |
|
|
larpau Groupie
Iscritto dal: 09 febbraio 2006 Italy Post: 49 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2006 at 16:49 | IP Logged
|
|
|
Vorrei chiedervi un consiglio, dato che la famiglia è aumentata, (all'inizio erano solo 6 adesso sono 15), non posso pensare di spostarli per l'inverno in una gabbia da appartamento. Ho pensato di lasciarle in voliera dove sono certamente più comode, ma la voliera non posso tenerla in casa, perciò volevo lasciarle sul terrazzo dove vivono adesso. Il mio timore è che, essendo aniamli tropicali, possano patire il freddo invernale e morire. Allora ho pensato di comprare una di quelle serra per le piante, abbastanza grande, circa 1 mq, ed una di quelle lampade rosse, con un timer, per mantenerle al caldo. Mi chiedevo se potesse andare bene, se avete dei consigli migliori da darmi e quale può essere la temperatura minima alla quale possono vivere senza problemi
grazie, ciao
Lara
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2006 at 17:06 | IP Logged
|
|
|
l´idea della serra non e male va bennissimo per la temperatura io abito in Germania e di fredo cene quasi tutto l´anno avolte le o tenute per mesi fuori con una temperatura minime che sarebe intorno 10 .15 gradi ma so da un allevatore che mia detto che e un rischio e o dovuto coprirlle con un nailon,comunque la temperatura ideale dai i 20 inpoi
|
Torna sù |
|
|
anna Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2005 Post: 187 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 maggio 2006 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
Per il freddo. ti puoi procurare dei pannelli in policarbonato e nelle notti piu' fredde copri la voliera con una coperta. Ma 16 coco non sono troppe in quella voliera? Te lo dico perchè ne ho una uguale alla tua, ma al massimo ci metto 6 coco.... Se lo spazio fosse sufficiente, mi srisolverebbe molti problemi.
Comunque hai delle coco strepitose, una esplosione di meravigliosi colori...
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2006 at 09:30 | IP Logged
|
|
|
Prendere una voliera piu' grande non sarebbe una cattiva idea...
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|