] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: NUOVI INQUILINI Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fragolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 30 aprile 2006 at 23:20 | IP Logged Quota Fragolina

Ragazzi, non ho potuto resistere... Mi ero ripromessa di non prendere altre coco almeno fino a dopo le vacanze estive, ma queste erano davvero irresistibili!!!

Ho trovato questi due bei maschietti in un negozio penoso, in cui non vengono tenute affatto bene, e spinta dal mio spirito samaritano, ho deciso di salvarne due... Troppo belli e simpatici per dover sopportare una vita cosi'... Alla fine medita e medita, l'ho comperati! Solo che essendo due maschi, hanno bisogno di due belle sgnacchere, e li' in quel gabbione avevano solo maschietti. Quindi il giorno seguente ho preso una bella femminuccia nel mio negozio di fiducia, solo che anche li' c'era carenza di femmine... Quindi la quarta devo ancora trovarla... Mi sto dando alla ricerca e conto nei prossimi giorni di trovarne una con gli effetti speciali!!! Nel frattempo, fanno la quarantena a tre.

.

Eccovi la banda:

Elfo Marino (l'opalino blu a faccia gialla) con dietro Gelsomino

Gelsomino in tutto il suo splendore

Bonbon la fanciullina (con Gelsomino e' stato subito un colpo di fulmine!)

Già che ci sono, posto anche le foto delle due canarine mogli di Elmo (ha l'harem!) visto che non l'avevo ancora fatto nel post delle presentazioni

Questa invece e' Pikachu (per via del colore giallo con gli spruzzini neri ai lati degli occhi e sulla schiena)

Quest'altra e' Fragolina (dalla quale ho preso in prestito il nick)

Modificato da Fragolina on 30 aprile 2006 at 23:26

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 aprile 2006 at 23:26 | IP Logged Quota mauri25

ai fato bene se non erano  tratati bene,e sono veramente belli complimenti ciao mauri

Wink

Torna sù Versione stampabile Viste mauri25's Profilo Ricerca altri post di mauri25
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 01 maggio 2006 at 11:48 | IP Logged Quota Valerio

Mmm...Fragolì: mica muoiono, se non si accopiano SUBITO...!   ^__^

Aspetta che ti nasca magari una bella femminuccia dai tuoi, con il fidanzato già IN DOTE...  

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 01 maggio 2006 at 14:40 | IP Logged Quota divina*

belli! anche i canarini!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 01 maggio 2006 at 17:11 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

ciao fragolina complimenti x le coco....e fragolina è molto bella anche se devi ravvivarle un po il piumaggio con un apposito pastoncino x fattore rosso.....invece x pikachu dalle qualche vitamina x il piumaggio che mi sembra un po sciupato.....augurissimi

Ayurveda
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 01 maggio 2006
Postati: 02 maggio 2006 at 00:31 | IP Logged Quota Ayurveda

Meglio evitare i pastoncini a fattore rosso colorante, contengono sostanze a lungo andare nocive e non è provato che accentuino la colorazione del piumaggio. Erano molto in voga negli anni ottanta e novanta, ora sono in disuso per i motivi che ho appena citato. Inoltre la colorazione di quella canarina non mi pare di tipo rosso puro, ma di un incrocio tra un bianco ed un rosso in assenza di giallo. Quando si ha la presenza dei colori giallo e rosso si ottengono degli ottimi arancio, ed in questo caso il piumaggio assume una colorazione più intensa. E' una canarina bianca di base con sfumature molto ben distribuite di rosso che la fa apparire rosacea. Quindi lascia la tua canarina così com'è, non ha nulla che non funzioni, è uno splendido esemplare. La gialla non mi pare scomposta o arruffata, direi piuttosto che si tratti di un probabile ibrido. Pare un'agata pastello giallo intenso ma tra i suoi antenati probabilmente annovera un frill o un crest (arricciati). Complimenti anche per tutti gli altri.
Torna sù Versione stampabile Viste Ayurveda's Profilo Ricerca altri post di Ayurveda
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 02 maggio 2006 at 16:14 | IP Logged Quota silvietta

sono molto belli fragolina ,non mi sembra che stiano messi malissimo col piumggio
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
cleo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 settembre 2005
Postati: 02 maggio 2006 at 16:49 | IP Logged Quota cleo

sono tutti  veramente bellissimi, davvero complimenti!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Postati: 02 maggio 2006 at 20:01 | IP Logged Quota Mistral99

Sono molto belli mi piace il canarino rosso + di tutti

CIAOOO addio mondo delle coco ma spero ke un giorno lo riprendero!!!!!!1

Torna sù Versione stampabile Viste Mistral99's Profilo Ricerca altri post di Mistral99 Visite Mistral99's Homepage
Fragolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 03 maggio 2006 at 22:47 | IP Logged Quota Fragolina

Vi ringrazio tutti ragazzi, sono d'accordo, non hanno niente di strano col piumaggio. Stanno benissimo, sono un concentrato di energia!!!

Ayurveda complimenti! Hai indovinato in pieno! L'allevatore che mi ha venduto Pikachu mi ha informata che il trisnonno era un padovano, penso sia cio' che intendi tu per arricciato, infatti lei ha le piumette delle ali tutte a ventaglio con i riccioli! E poi anch'io non amo il pastoncino rosso per gli stessi motivi che hai citato. Inoltre, ho un canarino rosso Elmo, di cui ho gia' postato la foto sul post di presentazione. Quello e' proprio rosso vivace, perche' e' del tipo arancione come tu citi.

Valerio, io non ho nessuna fretta a farli accoppiare... Diglielo ad Elfo Marino, che fa la quarantena con gli altri due intenti a sbaciucchiarsi tutto il giorno... Lui il triangolo non l'aveva considerato!!!

Poi fosse per le mie figlie, dovremmo comprare una coco ogni giorno!

Comunque non prenderemo la prima venuta, siamo alla ricerca di una coco molto giocherellona.

Non credo che Elfo Marino resistera' fino a che avremo dei pulli... Anche perche' fino a dopo le ferie non abbiamo la possibilita' di farli figliare.

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]