Postati: 16 maggio 2006 at 09:53 | IP Logged
|
|
|
Mi sono permesso di intervenire in questa discussione, cancellando o correggendo i post che suonavano "male"... .
Invito ancora una volta tuti a riflettere che IN UN FORUM LE PAROLE SCRITTE SI PRESTANO A FRAINTENDIMENTI BEN DI PIU' CHE NEL LINGUAGGIO PARLATO, a cui purtroppo istintivamente ci riferiamo ugualmente... . L'assenza di toni e gesti, infatti, fa sì che i discvorsi altrui si adattino più soggettivamente al nostro stato d'animo...con conseguenze a volte indesiderate... .
Da quanto ho letto, nessuno ha inteso offendere qui nessun altro. E le considerazioni di tutti sono pure valide...solo andavano "ascoltate" (...e LETTE!) con toni molto più pacifici di quelli che sono invece stati... .
Il mio parere personale sulla vicenda è che un animale va comunque cercato di aiutare, sia che si disponga o meno di un aiuto professionale (che però andrebbe ad ogni modo cercato...).
Ho molta stima di tutti gli utenti fin qui intervenuti.
Onde evitare però ulteriori eventuali "strascichi", in questo topic, avendone la facoltà chiuderò adesso la discussione.
Un "IN GAMBISSIMA!" atutti.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|