Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2012 at 20:02 | IP Logged
ahahahahahaha poverina e io che pensavo fosse entrata nella gabbia perchè attratta dal richiamo della mia coco emmina che è scappata lasciando lei nella gabbia... cmq meglio così... spero faccia amicizia a questo punto con il mio coco maschio sedotto e abbandonato XD
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2012 at 20:43 | IP Logged
è veramente bello....usciranno sia come il padre faccia gialla tipo 2 penso.....e anche come la madre ....però nn sono attendibile sulle possibili mutazioni,aspetta i nostri mostri del forum
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Catania Post: 367 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2012 at 20:46 | IP Logged
molto carino. Ti daranno dei verdi e degli azzurri faccia gialla e non. Il problema sarà che non potrai stabilire se i verdi portano la faccia gialla o no, perchè ovviamente il 50 per cento di loro sarà faccia gialla ma non potrai stabilire chi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0918 secondi.