Autore |
|
UbyChan Newbie
Iscritto dal: 26 marzo 2012 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 marzo 2012 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti! Io sono Uby e sono nuova di questo forum, così come sono nuova del mondo dei pappagalli. Circa una settimana fa ho preso una cocorita femmina di nome Atena, ed avrei bisogno di un po' d'aiuto. xD Prima di tutto vorrei sapere l'età e la razza (credo sia un' inglese, ma essendo ignorante in materia potrei dire una sciocchezza D:) quindi chiedo a voi, ecco una foto:
Lo so che non è il massimo, ma al momento è l'unica che ho. La cera sul becco è di un color viola chiaro/lilla. Un'altra informazione che vorrei ricevere è su una cosa strana che la mia piccolina fa: di notte, quando spengo la luce si arrampica lungo la gabbia xD come mai fa così? Mi devo preoccupare?
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2012 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
a me a distanza sembra maschio e non inglese...questo è certo,se metti foto da vicino per il sesso è meglio.
|
Torna sù |
|
|
UbyChan Newbie
|
Postati: 29 marzo 2012 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
La tizia del negozio di animali mi aveva detto che era una femmina, beeene xD comunque vedo di farle subito (:
|
Torna sù |
|
|
SeerD Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2012 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
infatti anche a me sembra un maschio... e cmq anche i miei coco la sera si arrampicano sulla gabbie (di solito nell'angolo in alto) e rimangono immaboli... è uno dei loro modi di dormire!!!!!!!!!!!
Benvenuta :D
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2012 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta! Io avevo un coco che dormiva arrampicato...con il becco spalancato e la linguetta su una delle sbarre..... e ti giuro che stava benissimo
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2012 at 22:03 | IP Logged
|
|
|
X il fatto di dormire li è una loro abitudine..uno dei miei coco lo fa pure...a becco aperto e attaccato alla gabbia...io lo trovo scomodo ma se per lui è comodo contento lui contenti tutti
|
Torna sù |
|
|
UbyChan Newbie
|
Postati: 29 marzo 2012 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
Che modo simpatico di dormire xD comunque fatte altre foto, ditemi se vanno bene sennò ne faccio ancora xDDD
Modificato da UbyChan on 29 marzo 2012 at 22:26
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2012 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
maschietto. Sai che sarebbe ideale prender compagnia, la gabbia sembra abbastanza spaziosa anche per un secondo coco. Non é inglese.
Benvenuta fra noi
Modificato da gilda on 29 marzo 2012 at 22:17
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2012 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
è maschio come ti avevo detto prima...ora ne sono certo al 100%...e non è inglese..gli inglesi hanno il ciuffo.
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2012 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
giuro che non ho mai visto un inglese con il ciuffo