Autore |
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 aprile 2006 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
che carini!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
cleo Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2006 at 23:49 | IP Logged
|
|
|
Stupendi!
__________________ *** CIAO *** DA *** CLEO ***
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2006 at 01:47 | IP Logged
|
|
|
uh beddi beddi ma saranno tutti miei????
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2006 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss uh beddi beddi ma saranno tutti miei????
Wak...io se tu ne volessi due sarei veramente... contenta... ... ......!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
paperinik Newbie
Iscritto dal: 09 aprile 2006 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2006 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
che belli.................. complimenti per me sono una novità .......chi spiccherà per prima il volo?????????
__________________ Puoi alzarti molto presto all'alba, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima di te....
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 15 aprile 2006 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
...Ragazzi cmq su 4 pulli 3 sono faccia gialla...ke carini...!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Mistral99 Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Italy Post: 491 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 aprile 2006 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
Pikapì, vista la nostra ancora poca esperienza di pulli, vediamo che tu li togli spesso dal nido per le pulizie? o per il piacere di vederli? dacci notizie
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 15 aprile 2006 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Allora...lo scorso anno, quando Poca era all aprima cova li disturbavo molto meno x paura ke la mamma non li alimentasse più, xò ad un certo punto ho dovuto prenderli x pulire il nido e le loro zampette ke erano incrostate di cacca...qust'anno Poca è alla sua seconda cova e i pulletti li prendo x farli abituarea me e ad non avere paura, la mamma è molto disponibile e non si arrabbia se li tokkiamo ed inoltre è diventata talmente brava ke pulisce il nido alla perfezione e anke i suoi piccoli quindi io non devo fargli assolutamente nulla se non coccolarli molto...hehehe...ieri mi so' presa una beccata dal più grande ke affamato mi ha scambiato x pappa!!!
Cmq dipende molto da kioccia a kioccia il comportameto da tenere con i piccoli..alcune sono molto protettive e si arrabbiano quando fikkiamo il naso nel loro nido...altre, come Poca, sono più permissive e fiduciose così da lasciarti vedere e toccare i piccolini!!!!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 aprile 2006 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
a quando foto aggiornate?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 16 aprile 2006 at 12:52 | IP Logged
|
|
|
Come da rikiesta ho messo tre foto nuove dei piccolini nell'album...purtroppo manca la foto del Secondo nato ke non ne ha voluto saprere di farsi fotografare in maniera decente, cmq il Primo e il Secondo sono quasi uguali e identici alla mamma, il Primo sono quasi sicura sia una femmina xkè è già fetente ora visto ke becca come un'assassino...hehehehe...il Terzo nato e l'Ultimo sono dei teneroni e gli piace stare in mano...come vi sembrano????
Foto Aggiornate!!!!!!
La password x l'album è sempre la stessa 05062005 buona visione!!!!
Modificato da picaflor on 16 aprile 2006 at 13:55
|
Torna sù |
|
|