Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 27 marzo 2012 at 12:34 | IP Logged
io confermo quello che t avevo detto nell altra risposta ,hanno più d 6 mesi e meno d un anno ....più o meno uguale,io aspetterei dopo l estate per fagli fare la cova ...comunque sono in forma e ottima salute ...
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Ancona Post: 58 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2012 at 15:29 | IP Logged
Grazie x le risposte...come ho detto ieri ho levato il nido.....la gabbia in effetti è un pò vecchiotta anch'io avevo pensato di cambiarla al più presto.In effetti da ignorante anch'io avevo la stessa idea di merysere...il coco maschio mi sembra già adulto e la femmina ancora piccoletta ma volevo giustamente dei pareri da degli esperti di coco come voi....grazie se mi viene qualche altro dubbio posso chiedere consigli?Mi sento più sicura invece di fare il faidate'Grazie di cuore a tutti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.