] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: giorno del "giudizio" Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 marzo 2006 at 16:25 | IP Logged Quota joyful63

konkordo....!
Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 18 marzo 2006 at 17:36 | IP Logged Quota marcos501

hanno detto ke la cocorita nn me la cambiano xkè serve una garanzia! oggi sn furioso se quei maledetti nn si ricordano di mia madre ke gli ha mollato + di 100 euro io la cocorita me la prendo senza pagarla xkè m sembra una presa in giro se gli faccio vedere la cocorita ke ho preso e nn me la cambiano

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2006
Postati: 18 marzo 2006 at 18:58 | IP Logged Quota Ciccino forever

io se fossi in te la cocorita non la cambierei.....anch'io ho preso da quasi 2 una cocorita che a volte vorrei tanto prenderla a schiaffi (nel senso ironico) perchè tra tutte le coco possibili mi sono andata a prendere il più tranquillo, fifone ecc...ma nonostante questo non lo porterei mai indietro perchè non mi sembra giusto nei suoi confronti visto che non si tratta di un oggetto......

Prendi due belle femminucce e ti sentirai meglio.

Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
Ciccino forever
Groupie

Groupie

Postati: 18 marzo 2006 at 18:58 | IP Logged Quota Ciccino forever

cmq anche secondo me sono due bei maschietti
Torna sù Versione stampabile Viste Ciccino forever's Profilo Ricerca altri post di Ciccino forever
agv7
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 febbraio 2006
Postati: 18 marzo 2006 at 19:24 | IP Logged Quota agv7

ma perchè la vuoi dare indietro? è comunque molto carina... adesso scegliti due femmine.

se ti guardi bene questo forum alla fine non hai più bisogno del negoziante e lo capisci da solo se sono maschi o femmine o per lo meno per quei soggetti ben definiti. se invece non sei sicuro scegline altre per le quali hai meno incertezze.

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 marzo 2006 at 19:32 | IP Logged Quota marcos501

infatti nn la do in dietro mi sono deciso! oggi dicevo cose senza senso xkè ero infuriato! 2 femmine nn so se prenderle xkè ho una gabbia dove c stanno dentro massimo 3 coco xò fanno poco movimento! se no ne ho un'altra  di queste misure: lunghezza 37! larghezza 21,5! 30 di altezza nn so se ci stanno bene 2 coco! ditemi voi!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 18 marzo 2006 at 20:03 | IP Logged Quota PEPPE74

secondo il mio modestissimo parere sono entrambi masculi

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 marzo 2006 at 20:39 | IP Logged Quota marcos501

prenderò una femmina di sicuro! vedo con ki si accoppia e poi quello ke rimane d troppo lo faccio tenere ad una amica di mia madre xkè nn so se posso tenerlo insieme alla  futura coppia! suggeritemi!

Groupie

Groupie

Postati: 18 marzo 2006 at 21:25 | IP Logged Quota Ciccino forever

L'importante è che non la riporti dal negoziante. Se poi per motivi di spazio non puoi tenerla almeno la dai alla tua amica, sempre meglio che ridarla al negoziante che da quanto ho capito non ci capisce molto di cocorite
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 marzo 2006 at 21:25 | IP Logged Quota divina*

anche secondo me sono due maschi... 37x21x30? mah, forse è un po' piccola per due cocorite!

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]