Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2006 at 17:36 | IP Logged
hanno detto ke la cocorita nn me la cambiano xkè serve una garanzia! oggi sn furioso se quei maledetti nn si ricordano di mia madre ke gli ha mollato + di 100 euro io la cocorita me la prendo senza pagarla xkè m sembra una presa in giro se gli faccio vedere la cocorita ke ho preso e nn me la cambiano
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 24 gennaio 2006 Post: 56 Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 18:58 | IP Logged
io se fossi in te la cocorita non la cambierei.....anch'io ho preso da quasi 2 una cocorita che a volte vorrei tanto prenderla a schiaffi (nel senso ironico) perchè tra tutte le coco possibili mi sono andata a prendere il più tranquillo, fifone ecc...ma nonostante questo non lo porterei mai indietro perchè non mi sembra giusto nei suoi confronti visto che non si tratta di un oggetto......
Iscritto dal: 21 febbraio 2006 Post: 335 Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2006 at 19:24 | IP Logged
ma perchè la vuoi dare indietro? è comunque molto carina... adesso scegliti due femmine.
se ti guardi bene questo forum alla fine non hai più bisogno del negoziante e lo capisci da solo se sono maschi o femmine o per lo meno per quei soggetti ben definiti. se invece non sei sicuro scegline altre per le quali hai meno incertezze.
Postati: 18 marzo 2006 at 19:32 | IP Logged
infatti nn la do in dietro mi sono deciso! oggi dicevo cose senza senso xkè ero infuriato! 2 femmine nn so se prenderle xkè ho una gabbia dove c stanno dentro massimo 3 coco xò fanno poco movimento! se no ne ho un'altra di queste misure: lunghezza 37! larghezza 21,5! 30 di altezza nn so se ci stanno bene 2 coco! ditemi voi!
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Postati: 18 marzo 2006 at 20:39 | IP Logged
prenderò una femmina di sicuro! vedo con ki si accoppia e poi quello ke rimane d troppo lo faccio tenere ad una amica di mia madre xkè nn so se posso tenerlo insieme alla futura coppia! suggeritemi!
Iscritto dal: 24 gennaio 2006 Post: 56 Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2006 at 21:25 | IP Logged
L'importante è che non la riporti dal negoziante. Se poi per motivi di spazio non puoi tenerla almeno la dai alla tua amica, sempre meglio che ridarla al negoziante che da quanto ho capito non ci capisce molto di cocorite
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 marzo 2006 at 21:25 | IP Logged
anche secondo me sono due maschi... 37x21x30? mah, forse è un po' piccola per due cocorite!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.