] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: urgente??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
iannuzzotto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 17 marzo 2012 at 20:48 | IP Logged Quota iannuzzotto

si è alimentata dalla madre,l'ho notato anche questo pomeriggio...domani saro a casa,quindi lei stara sicuramente dentro il nido,se esce(ma non credo lo fara)la rimettero dentro,spero cmw che inizi a mangiare da sola cosi da evitare drammi...

Torna sù Versione stampabile Viste iannuzzotto's Profilo Ricerca altri post di iannuzzotto
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 17 marzo 2012 at 20:50 | IP Logged Quota passero

e allora nn è ancora completamente indipendente ,c vogliono ancora 4 5 giornii,io ho tolto oggi l ultimo pullo che aveva 36 giorni.....
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
iannuzzotto
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2012 at 20:54 | IP Logged Quota iannuzzotto

passero il mio problema è il lavoro...io esco alle 4 d casa e torno alle 13...se lei esce alle 10 alle 13 rischio che me la trovo squartata....speravo che il suo problema la tenesse dentro il nido piu tempo.....
Torna sù Versione stampabile Viste iannuzzotto's Profilo Ricerca altri post di iannuzzotto
passero
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2012 at 20:58 | IP Logged Quota passero

e allora separala ....è uscita presto dal nido perchè nn ce il padre,in questo periodo della cova è lui che la inbocca ,perchè oramai la madre e con la testa ad un altra cova ,per quello t ho detto d provare domani ha metterla nella gabbia col padre (anche se è rischioso=)
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
iannuzzotto
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2012 at 21:03 | IP Logged Quota iannuzzotto

se la metto col padre che succede?rischio che si becchi una beccata?dovro stargli col fiato sul collo...

passero
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2012 at 21:06 | IP Logged Quota passero

vedi subito come s comporta appena la metti assieme ,se vedi che la pulletta piange e lui la inbecca ,allora tutto a posto ,o magari gli da grattini o qualcosa,può essre che la beccava quando era in gabbia con lei perchèvoleva accopiarsi ancora ...magari adesso è diverso
iannuzzotto
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2012 at 21:08 | IP Logged Quota iannuzzotto

domani mattina provero questa cosa...sperando che sia positiva... adesso vado ciao e grazie dei consigli
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 17 marzo 2012 at 21:41 | IP Logged Quota merysere

prova col padre, e secondo me nn è uscita per cercare il padre, ma perchè è curiosa dell'esterno, come tutti i coco piccoli: del resto è questo che li spinge a lasciare il nido

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
passero
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 marzo 2012 at 07:54 | IP Logged Quota passero

guarda che io nn ho mai detto che è uscita a cercar il padre,è uscita presto perchè nn ce il padre che la inbocchi e sicuramente avrà avuto fame e anche curiosità ,per me è per quello ,se il padre c era nn sarebbe mica uscita a 25 giorni,ma almeno 4 5 giorni dopo ,è una mia idea e anche secondo le mie esperienze.quando c e un padre amorevole che son più grandicelli li svezza lui i pulli escono dopo e crescono meglio,sicuramente la mancanza del padre toglie qualcosa ai pulli sopratutto se son 4 5 ....
iannuzzotto
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 marzo 2012 at 09:37 | IP Logged Quota iannuzzotto

non credo sia la mancanza del padre,la madre li nutre abbondandemente,in piu la piccola è la prima ad esser cibata,è molto autoritaria anche nei confronti dei fratelli maggiori,credo piu che il suo difetto fisico venga coperto con una maggior curiosita e vivacita....stamattina la vedevo cercar d arrampicarsi sulle grate della gabbia...poi l'ho presa e rimessa dentro il nido e la madre subito è andata a cibarla...da non credere se la piccola è sul fondo sta lontano dalla madre e la evita se è nel nido la cerca e viene cercata...la mia sissi(la mamma) è un po pazza mi sa
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]