Autore |
|
iannuzzotto Senior Member
Iscritto dal: 20 gennaio 2012 Catania Post: 204 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2012 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
si è alimentata dalla madre,l'ho notato anche questo pomeriggio...domani saro a casa,quindi lei stara sicuramente dentro il nido,se esce(ma non credo lo fara)la rimettero dentro,spero cmw che inizi a mangiare da sola cosi da evitare drammi...
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2012 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
e allora nn è ancora completamente indipendente ,c vogliono ancora 4 5 giornii,io ho tolto oggi l ultimo pullo che aveva 36 giorni.....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 marzo 2012 at 20:54 | IP Logged
|
|
|
passero il mio problema è il lavoro...io esco alle 4 d casa e torno alle 13...se lei esce alle 10 alle 13 rischio che me la trovo squartata....speravo che il suo problema la tenesse dentro il nido piu tempo.....
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2012 at 20:58 | IP Logged
|
|
|
e allora separala ....è uscita presto dal nido perchè nn ce il padre,in questo periodo della cova è lui che la inbocca ,perchè oramai la madre e con la testa ad un altra cova ,per quello t ho detto d provare domani ha metterla nella gabbia col padre (anche se è rischioso=)
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 marzo 2012 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
se la metto col padre che succede?rischio che si becchi una beccata?dovro stargli col fiato sul collo...
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2012 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
vedi subito come s comporta appena la metti assieme ,se vedi che la pulletta piange e lui la inbecca ,allora tutto a posto ,o magari gli da grattini o qualcosa,può essre che la beccava quando era in gabbia con lei perchèvoleva accopiarsi ancora ...magari adesso è diverso
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 marzo 2012 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
domani mattina provero questa cosa...sperando che sia positiva... adesso vado ciao e grazie dei consigli
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2012 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
prova col padre, e secondo me nn è uscita per cercare il padre, ma perchè è curiosa dell'esterno, come tutti i coco piccoli: del resto è questo che li spinge a lasciare il nido
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
|
Postati: 18 marzo 2012 at 07:54 | IP Logged
|
|
|
guarda che io nn ho mai detto che è uscita a cercar il padre,è uscita presto perchè nn ce il padre che la inbocchi e sicuramente avrà avuto fame e anche curiosità ,per me è per quello ,se il padre c era nn sarebbe mica uscita a 25 giorni,ma almeno 4 5 giorni dopo ,è una mia idea e anche secondo le mie esperienze.quando c e un padre amorevole che son più grandicelli li svezza lui i pulli escono dopo e crescono meglio,sicuramente la mancanza del padre toglie qualcosa ai pulli sopratutto se son 4 5 ....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 marzo 2012 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
non credo sia la mancanza del padre,la madre li nutre abbondandemente,in piu la piccola è la prima ad esser cibata,è molto autoritaria anche nei confronti dei fratelli maggiori,credo piu che il suo difetto fisico venga coperto con una maggior curiosita e vivacita....stamattina la vedevo cercar d arrampicarsi sulle grate della gabbia...poi l'ho presa e rimessa dentro il nido e la madre subito è andata a cibarla...da non credere se la piccola è sul fondo sta lontano dalla madre e la evita se è nel nido la cerca e viene cercata...la mia sissi(la mamma) è un po pazza mi sa
|
Torna sù |
|
|