Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 04 marzo 2006 at 20:53 | IP Logged
il maschio è bellissimo!! ne sto cercando uno simile, ma nostrano... le inglesi si differenziano dalle nostrane per la taglia...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 05 marzo 2006 at 14:36 | IP Logged
Quota: Valerio
...e anche per la forma (più A RAPA...bombolosa...)!
hai ragione...
il mio inglesotto è cmq simpaticissimo e con me è addirittura + giocherellone delle altre...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 17 settembre 2005 Post: 71 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2006 at 18:07 | IP Logged
Da quello che so le inglesi sono un pò più socievoli delle normali anche se i miei non lo sono tanto ma sicuramente dipende dal fatto che le ho da poco mentre quelle normali mi conoscono da più tempo. Comunque son belli quando si muovono sembrano non rendersi conto delle loro mole
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.