Autore |
|
Sakura Senior Member
Iscritto dal: 03 marzo 2006 Post: 112 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2006 at 20:12 | IP Logged
|
|
|
Duth cmq a sant'agata li battiati c'è un solo negozio di animali sulla strada pricipale,si chiama via Umberto!A dirti la verità nn sn tanto sicura sul sesso di quello color cannella che ho visto io,se come dicono il tuo albino è un maskietto,facci un salto magari quello cannella è una bella femminuccia
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2006 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio duth e Sakura: visto? Per non esserci andati insieme, a 'sto negozio...NIENTE CANNELLA! Tsk... 9__9
valè, ma che stai a fa' cupido?
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 marzo 2006 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
complimenti, sono bellissimi!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2006 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio Prima Teddy...ora righeschi...; insomma: MORE è diventato una sorta di CENTRO SMISTAMENTO PSITTACIDI del centro Italia??? Mah...
bhe visto che sta a centro italia è in una posizione strategica per il mercato nazionale
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2006 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
Se porto un'altra coco in casa mia madre mi fa "prendere il volo"...
a questo punto spero che tra i piccoli ci siano almeno due femmine da poter accoppiare ai due maschi che ho preso... e questo per fare il saputello!!!
PS ma se non è albina che mutazione è? a me non sembrano rarissimi... in negozio c'erano una decina di "albine" e un paio di cobalto...mah?
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2006 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
E' quel giallognolo, giù verso la coda......mumble...
Facciamo così(...slurp!): ti do io una VERA FEMMINA "CERTA", e tu mi dai questo pappagalletto slavato di dubbia identità sessuale...òa va?
Lo faccio SOOOOLO per te...SOOOOLO per ALTRUISMO.....credimi! 9__9 ^____^
( )
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2006 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio
Facciamo così(...slurp!): ti do io una VERA FEMMINA "CERTA", e tu mi dai questo pappagalletto slavato di dubbia identità sessuale...òa va?
( )
EEEEEHHHHH non cominciamo ad offendere... ogni scarrafone è bello a mamma so..., non lo darei mai via... al massimo posso procurarmene un'altra/o e dartela/o ma questo non si tocca...
|
divina* Senior Member
|
Postati: 12 marzo 2006 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 12 marzo 2006 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
altro che ALTRUISMO!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2006 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
Allora, visto che è fallito il mio tentativo di ESTORSIONE, ti dico una cosa GHIOTTA: sai una "combinazione" ambitissima di coco qual è...? I BIANCHI A FACCIA GIALLA...!!! E il tuo bianchetto mi pare un'ottima BASE per...
Claro?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|