Postati: 22 agosto 2010 at 00:23 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, innanzitutto "mi cospargo il capo di cenere" per non aver postato prima in questo topic che, leggendolo, realmente mi ha colpito al cuore.
Effettivamente, la mia presenza, che talvolta è stata presente e visibile e altre meno visibile ma sempre attenta a quello che accadeva, pronto ad intervenire in caso di bisogno, negli ultimi tempi era venuta meno a causa di molte nuove situazioni, nulla di gravissimo per fortuna, che forse si prolungheranno ancora per qualche tempo...
Il vostro calore, la vostra amicizia, sia virtuale che reale, mi ha riempito la vita e le ore per tanto tempo e ancora me le riempiranno non appena avrò qualche tempo MIO da dedicarmi, da dedicarvi.
Sarò, ogni qualvolta mi sarà possibile, qui a leggere le vostre storie, le vostre notizie, le vostre gioie e le vostre richieste e come sempre sarete la mia "seconda famiglia" e non dimenticherò mai persone che non ho conosciuto nel mondo reale, come Valerio, Matteo, Romina (e tantissime altre!) e altrettante che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, come Giancarlo, Daniele, Marco .....
Un abbraccio a tutti voi e .... a presto.
Mimmo
|