Iscritto dal: 03 aprile 2008 Roma Post: 242 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2014 at 07:22 | IP Logged
Ciao a tutti! premetto che non ho cambiato o modificato nulla nell'alimetazione e non ho dato vitamine o altro. Da ieri la mia coco femmina di 2 mesi, sta male. non è vispa e mangia e beve pochissimo. e' isolata rispetto agli altri e non gioca. le feci sono buone e anche la cloaca. ho notato che stamattina dopo aver bevuto ha sputato dei semini, e non ha mangiato. Ha tirato su e giu il collo e li ha sputati per intero, presumo quelli di ieri perche' non ha mangiato. poi si è rimessa sul trespolo in disparte.
Cosa può essere? cosa devo fare? ovviamente sotto le feste.... ho difficoltà a contattare o andare da un vet.
Mi aiuate? ho paura che sia troppo tardi se non faccio nulla fino a martedì!
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2014 at 12:36 | IP Logged
devi iniziare un'antibiotico anche generico va bene. Non attendere senza nulla, i coco ai nostri occhi cambiano repentinamente il loro stato di salute, ma invece il problema é in corso già da giorni. Magari nel frattempo hai trovato un vet.?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0586 secondi.