Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 09 dicembre 2005 at 19:18 | IP Logged
Ma ke belli ke sono...me stai a fà venì la voglia de aprì la gabbia!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
Postati: 09 dicembre 2005 at 19:24 | IP Logged
Ragazzi vi dico l'ultima... Siccome oggi ho fatto uscire solo la povera "isolata", pensate che in questo preciso istante (è già un pò che è fuori), non ha capito che per mangiare deve ritornare nella sua gabbia e allora si avvicina alla mangiatoia di quei due e il maschio (Gastone) le passa il cibo dalle sbarre!!!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 09 dicembre 2005 at 20:56 | IP Logged
cm sn carini!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 09 dicembre 2005 at 22:46 | IP Logged
Il problema è ke i miei sono 4 e c'ho paura ke se coalizzano contro di me e non si fanno più akkiappare i fetentelli!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 05 settembre 2005 Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 09 dicembre 2005 at 22:49 | IP Logged
Ciao Teddy... finalmente hai provato la gioia di vederli volare....Oscar io lo tengo quasi sempre fuori tranne quando mangiamo e quando mi stufo di pulire tutte le cacatine che fa dappertutto...Cmq é troppo bello averli intorno...oddio io ce l'ho sempre in testa ...é un pò fissato. Pensa che ora si accorge quando viene il momento di rimetterlo in gabbia e ovviamente non vuole...é di una furbizia pazzesca e poi ci prende troppo in giro.
Cmq lasciali ogni tanto liberi se non altro fanno da ventilatori!
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
Postati: 09 dicembre 2005 at 23:02 | IP Logged
Ciao, è veramente bello vederli fuori, solo che per ora non si avvicinano a me, stanno o sulla gabbia grande o sull'armadio...
Quota: Arwen
Ciao Teddy... finalmente hai provato la gioia di vederli volare....Oscar io lo tengo quasi sempre fuori tranne quando mangiamo e quando mi stufo di pulire tutte le cacatine che fa dappertutto...Cmq é troppo bello averli intorno...oddio io ce l'ho sempre in testa ...é un pò fissato. Pensa che ora si accorge quando viene il momento di rimetterlo in gabbia e ovviamente non vuole...é di una furbizia pazzesca e poi ci prende troppo in giro.
Cmq lasciali ogni tanto liberi se non altro fanno da ventilatori!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi.