Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 23 febbraio 2012 at 14:50 | IP Logged
Salve a tutti vi volevoc hiedere io vorrei far riprodurre le mie coco ormai ce le ho da 2 anni e sono entrambi le 2 coppie molto afffiatate mi hanno già fatto delle cobve con uova infeconde ed ho visto una volta una mia coppia tentare l'accoppiamento ma il maschio è caduto all'ora vorrrei sapere posso mettrelo il nido o è ancora troppo freddo.Le mie coco nel nido hanno
-osso di seppia
sali minerali
-pastoncino
- e delle vitamine nel bevrino che non gli fanno male all'ora adeso che devo fare sono nelle vostre mani grazie
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 23 febbraio 2012 at 15:00 | IP Logged
sono all'esterno o in casa? comunque ora inizia il periodo giusto. se sono all'eterno aspetta magari ancora un attimo che le temperature si stabilizzino...qui da me comunque oggi è scoppiata la primavera! direi che per il resto hai messo tutto, le coppie dono adulte se ho capito bene affiatate..io ti direi vai col nido e in bocca al lupo
p.s. non tagli le remiganti giusto? e non hanno problemi nel volo? per la questione delle uova non feconde..... se è tutto a posto ora che hanno due anni non dovrebbero avere problemi nell'accoppiamento.
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 23 febbraio 2012 at 15:18 | IP Logged
avendo 2 coppie l'ideale é separarle, ogni coppia con il proprio nido. Il fatto che cade potrebbe anche esser che i trespoli non sono abbastanza fissi o troppo piccoli di diametro perciò la femmina non é stabile, e l'accoppiamento non riesce correttamente (uova infeconde). Non é necessario che abbiano sempre le vitamine nell'acqua. Se le coco sono all'esterno e il clima non più eccessivamente freddo puoi iniziare a mettere i nidi. Se sono all'interno, nessun problema.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 23 febbraio 2012 at 15:21 | IP Logged
ok quindi mi consigli di mettere trespoli più grossi comunque i
trespoli sono normali e va nno da una parte all'artra
provvederò a cambiarglili le vitamine le ho messe perchè è
abbastanza freschino ed una s'era ammalata e all'ora glilee dò
un volta a settimana
Ah dimenticavo si sono in due gabbie separate perchè le
femmine anche senza nido litigano e si sono anche ferite
gravemente in 10 min che erano insieme
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 23 febbraio 2012 at 15:45 | IP Logged
quindi per ogni coppia c'è una gabbia, giusto? ho capito bene? poi, se riesci ci posti le foto delle gabbie per controllare come sono i posatoi e come sono posizionati...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 24 febbraio 2012 at 14:31 | IP Logged
ok ho messo i posatoi più grossi e ci stanno bene ho messo il nido la femmina ci si è fiondata ed il macshio ha inizato a cinguettare subito ora vado a darglia da mangiare speriamo in bene...........
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2012 at 15:28 | IP Logged
..a me non sembra....
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2773 secondi.