Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 13 marzo 2012 at 12:45 | IP Logged
ecco l'ultima coppia che nn conoscete avevano 5 uova però è stata una cova fallimentare 1 non fecondo 1 pulletto è morto perchè nn è riuscito a uscire dall'ovetto 1 con morte embrionale e adesso ne sono rimasti 2 uno incrinato e uno che si scurisce sempre di più quindi credo che questa volta 0 questa è la seconda dalla prima era nato il pulletto ancestrale che ho!!!
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 14 marzo 2012 at 18:59 | IP Logged
purtroppo ho controllato e buttato tutte e due le uova una aveva il piccolo morto dentro e l'altra c'era il piccolo morto chissà quanto tempo fa era secco l'interno dell'uovo me ne sono accorto perchè la mamma da un paio di gg lascia spesso il nido infatti erano fredde le uova quinid presumo che le ha abbandonate ora ho tolto tutto !! speriamo che vada meglio in futuro!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3867 secondi.