Autore |
|
Sirius Senior Member
Iscritto dal: 25 ottobre 2010 Milano Post: 215 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2012 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Non abbiamo resistito e ieri sera abbiamo preso un nuovo amico,è ancora senza nome...stavolta nn ne trovo uno adatto ma arriverà. lo abbiamo messo da solo in gabbia per la quarantena,ad una distanza di circa 6 metri può stare nella stessa stanza? so che sarebbe meglio proprio separati,ma casa mia non è poi così grande e l'unico altro posto è troppo esposto alle correnti d'aria,in cucina nn vorrei tenerlo (a patto di spostarlo mentre cucino) anche per spazio. per cui i ragazzi stanno nella loro solita gabbia e l'ultimo dall'altra parte della sala,tra l'altro così si possono pure vedere e parlare. e se li metto in balcone come ora possono stare un po' più vicini?
Altra domandina per Lilly,ma ditemi se è meglio metterla in "malattie",a gennaio le ho fatto cura di olio su becco e zampe per sospetta scabbia a detta del vet,ha delle piccole escrescenze dure ai lati del becco e le zampine erano un pochino rivinate. ieri sera però noto che dietro un dito posteriore è un po' spellata e arrossata,nn c'è sangue ma ho notato che si mordicchia e le unghie una per zampa sempre le dita psteriori sono storte (a gennaio solo una era storta)e tra l'unghia a il dito diciamo il polpastrello è un po' spesso. cosa può essere? cercherò di fare una foto.il becco mi sembra a posto a parte queste escrescenze ai lati..
grazie!
|
Torna sù |
|
|
Sirius Senior Member
|
Postati: 14 marzo 2012 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
eccolo!!
[IMG=http://img821.imageshack.us/img821/1172/foto0942l.jpg"> [/IMG">
Uploaded with ImageShack.us
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 marzo 2012 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
Io direi che si tratta di un pezzato dominante di un sette mesi, serie verde! Per risponderti alla domanda su di lui, penso che essendo all'aperto anche più vicini non dovrebbe esserci problemi...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2012 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
no, meglio lontani anche se all'aperto secondo me per l'altra domanda serve la foto anche se potrebbe essere una semplice irritazione molto interessante il nuov arrivato
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2012 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
molto bello ottimo acquisto....io direi d tenerlo in casa a sei metri penso vada bene perchè mi sembra in ottima forma,vero che può incubare malattie trasmettibili agli altri.
complimenti per l acquisto
|
Torna sù |
|
|
Sirius Senior Member
|
Postati: 14 marzo 2012 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
allora ha passato la giornata praticamente fermo per studiare l'ambiente,ma ora fa le evoluzioni e sembra voler andare dagli altri!!!uno spettacolo! in effetti ne avevamo scelto un altro,ma era già prenotato....poi lui mi ha colpito per quelle macchiette bianche sulle guance ed era molto attivo soprattutto con una femminuccia ha un verso particolare,nel senso che è più acuto degli altri,si riconosce qnd grida!è perchè è giovane e la voce nn ancora matura?
abbiamo deciso di chiamarlo Sonny (da Sole,Sun è diventano poi Sonny)così con Luna e Cielo abbiamo compeltato il quadro!
Domattina provo a fare delle foto a Lilly
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2012 at 22:08 | IP Logged
|
|
|
sembrerà strano ma le coco hanno ognuna una propria voce...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Sirius Senior Member
|
Postati: 14 marzo 2012 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
O.T. ho chiesto di entrare nel gruppo su facebook,nn so chi approvi,ma fatemi entrare! (sono Lucia)
|
Torna sù |
|
|