] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Maschio o Femmina? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Arwen
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Postati: 09 febbraio 2006 at 22:03 | IP Logged Quota Arwen

Grande Anna!!!!

E tanti Auguri per tutte le tue cocchine!!!

Ma ci metti delle foto anche delle nuove arrivate???

Torna sù Versione stampabile Viste Arwen's Profilo Ricerca altri post di Arwen Visite Arwen's Homepage
Tetsuya
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 settembre 2005
Postati: 10 febbraio 2006 at 00:04 | IP Logged Quota Tetsuya

Per le code rovinate ti consiglio di tirare le penne rovinate o spezzate altrimenti non ricrescono.

Sono capitato pure io con una coco con le penne delle coda spezzate e da quando le ho tirate sono subito ricresciute, naturalmente con alimentazione adatta.

Per quel che riguarda la coco nella foto devi aspettare che cresca il fatto che si da i "bacetti" con un maschio non è una cosa strana, sono animali molto socievoli non solo tra sessi opposti.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 novembre 2005
Postati: 10 febbraio 2006 at 09:06 | IP Logged Quota anna

titare le penne? ma non gli faccio male? comunque appena posso faccio la foto anche alle nuove arrivate, ora sono spaventatissime, poverine.

C'e un sistema per invogliarle a mangiare il pastoncino? Comunque ieri ho preso una gabbietta nuova per loro due, quelle tipo cova delle misure 60x40x35 circa. può andare bene? A proposito sono arrivata a 8 coco....

Torna sù Versione stampabile Viste anna's Profilo Ricerca altri post di anna
Tetsuya
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 settembre 2005
Postati: 10 febbraio 2006 at 11:14 | IP Logged Quota Tetsuya

Anna fidati non sentono quasi niente. Quando le ho terate alla mai coco non se ne he accorta nemmeno, non ha gridato non ha tentato di pizzicarmi e quando lo rimessa in gabbia stava tranquilla.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 febbraio 2006 at 14:29 | IP Logged Quota divina*

se non lo gradiscono prova a cambiare marca (io non sono molto d'accordo, ma prova con uno aromatizzato finchè non si abituano a mangiarlo)... puoi anche dare del tuorlo bollito e legumi

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 febbraio 2006 at 15:07 | IP Logged Quota anna

In effetti oggi ho provato  a mettere uova sode (solo rosso) con pastoncino e semini e sembra che così funzioni!

ma grande sorpresa mentre le pulivo ho visto una coppia che... Bhe lo hanno fatto, mi sono quasi emozionata perchè è stata la prima volta che ho visto come fanno. E ora???? Che succede???? Lei non l'ho mai vista vicino ad un nido!!! Posso spera in una piccola covata? Grazie per la enorme quantità di ottimi consigli che date: Siete tutti MITICI!!!!!!!!!

divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 febbraio 2006 at 19:19 | IP Logged Quota divina*

entro 6-8 giorni dovrebbero deporre il primo uovo... fornisci pastoncino (e alimenti indicati prima) un giorno sì uno no. quando nasceranno i pulli devi darli tutti i giorni (almeno il pastoncino). nel nido non mettere cotone e robe varie (anche se alcuni mettono dello scottex)e nn disturbare la coppia... in gamba!

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 febbraio 2006 at 16:50 | IP Logged Quota anna

Faro' così  e speriamo bene!!!!

Oggi ho spostato la coppia in una gabbia da cova vicino alla voliera, e sembra si siano ambientati subito, spero di aver fatto bene, anche perchè la femmina (Emy) era continuamente disturbata durante le visite al nido, da Matilda, una coco tutta gialla, con un caratterino alquanto difficile...

Vi ringrazio immensamente per il vostro aiuto

Anna

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7773 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]