Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 24 gennaio 2006 at 17:47 | IP Logged
si sono lenticchie germogliate (anzi per essere precisi sono lenticchi di castelluccio). è facile basta prendere un contenitore e fare uno strato con delle cialde di cotone sul fondo inumidite con l'acqua, ci spargete sopra le lenticchie secce e poi ricoprite bene il tutto con altre cialde di cotone bagnate. nei giorni seguenti si lasciano li sotto e se si asciuga il cotone si provvede ad inumidirlo. quando germogliano si tolglie il primo strato e si guarda le piantine che crescono fino a quando sono pronte per le nostre coco!!....si può fare con tutti i legumi, io alle elementari lo facevo con i fagioli. buon divertimento !
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 27 gennaio 2006 at 09:44 | IP Logged
grazie a tutti....ma è meglio non fargli troppo complimenti a questi due perchè altrimenti si gasano troppo!...sono degli esibizionisti e appena vedono la macchina fotografica si mettono in posa.esaltati!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)