Autore |
|
clacla Senior Member
Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 marzo 2012 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vi posto la foto di tutte e quattro le uova!! ragazzi facendo la speratura come gia detto 3 uova sono infeconde ne ho tolto uno per permettere alla coco di poter covare meglio secondo me neanke l'ovetto fecondo riuscira a schiudersi forse perchè la cochina ha inziato a deporre quando c'è stato quell'ondata di freddo? per evitare di stressarla quando mi consigliate di togliere le uova? fino ad gg non si è schiuso nnt e gg doveva gia nascere almeno il primo pullo!ke faccio aspetto per tutta la settimana e tolgo anche il nido e riprovo dopo un 15 gg per fargli iniziare la seconda cova oppure ho la speranza di aspettare di piu nell'eventualità che ci sia un miracolo e ke nasca almeno quest'unico pulleto!!! sn molto deluso da questa prima cova spero ke non sia un trauma eccessivo se tolgo le uova alla coco e rimane senza nido non facciamo che se tolgo tutto non covi più in futuro? scusatemi e grazie anticipatamente per le risposte.
Modificato da clacla on 07 marzo 2012 at 18:13
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
|
Torna sù |
|
|
clacla Senior Member
|
Postati: 08 marzo 2012 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
Non c'è nessuno che può aiutarmi?
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 marzo 2012 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
non postate di seguito e non state sempre a chiedere: dovete solo avere pazienza, gli utenti non possono stare sempre qui, eh? allora, dovresti aspettare il limitare del termine se nn sai, come penso, l'ovetto fecondo quando è stato deposto. aspetti quindi 23 giorni dalla deposizione dell'ultimo ovetto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
clacla Senior Member
|
Postati: 08 marzo 2012 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie e scusa mary.
|
Torna sù |
|
|