] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: I tesorelli di mariposa Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 22 marzo 2005 at 21:04 | IP Logged Quota Dodde

Quindi...per te Marta ora che nasceranno i nuovi piccoli è meglio se li metto tutti assieme nella voliera giusto???Però e se si accoppiaserro tra di loro???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 23 marzo 2005 at 12:15 | IP Logged Quota Mariposa

Insomma se sono tutti piccolini non si dvorebbero accoppiare, però per sicurezza togli i nidi o attappali e non ti dovrebbero far nulla.

Io li ho tutti in voliera ormai ed è strano, ancora non escono dal nidino si affacciano ma nulla, non si fidano molto  !!!

Roberto ti farò al più presto avere i nomi dei due negozi in cui vado sempre a MONTEMARIO (io sono di quella zona) appena trovo i nomi perché memoria zero

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 marzo 2005 at 12:33 | IP Logged Quota Mariposa

Che bella famigliola...  Cleo, Gaudì e due dei suoi piccolini che chiedono la pappa.

Modificato da Mariposa on 25 maggio 2005 at 14:06

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 marzo 2005 at 14:40 | IP Logged Quota paolone

Son bellini! L'uccellino della Fata Turchina!

Domanda: l'ormai a voi famoso amico che il mi babbo ci gioca a biliardo, dice che è meglio non riempire troppo la gabbia con i giocattoli e troppi trespoli, perchè tolgon lo spazio agli uccellini per volare.

No I've problema! perchè tanto li tengo liberi i miei nipotini di poter svolazzare liberi quanto gli pare x la casa (x la gioa della mi mamma!), però volevo saper se è davvero sconsigliato aggiungere troppi ruzzini nella gabbia.

I miei c'hanno: il trespolotto porta miglio (che funge anche da altalena), l'altalena con gli specchietti e la campanellina (dove ci montano uno da una parte e una dall'altra, pagata solo 1 euro al supermercato!) ed alla quale io ho aggiunto la balena che quando dondola apre e chiude le fauci (trovata nell'uovo di Pasqua), poi c'ho il pappagallino di plastica, poi l'aeroplanino (di plastica), poi Titti (indovinate... di plastica), la cartolina (plastificata) cangiante di Indipendence Day, il cartone con disegnato il furgoncino verde che si divertono a beccare, e i mini trespoli che Bambolina si è divertita a rosicchiare rendendoli a punta e che ci si gratta la testa (e si mette a buo ritto e io la chiamo trugola).
La gabbia è di quelle a sezione rettangolare 60x30 cm.

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 aprile 2005 at 16:29 | IP Logged Quota Mariposa

Ecco una foto dell'ultimo piccolo di Cleo, quello con la cicatrice in testa  !! Questa foto sarà per me un tenero ricordo.

Alla fine della prossima settimana lui e i due fratelli se ne andranno.

Modificato da Mariposa on 05 aprile 2005 at 16:30

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Postati: 05 aprile 2005 at 16:33 | IP Logged Quota elenagiaspa1

Sono meravigliosi Marta....complimenti.... ma ancora più bello è l'amore con il quale li custodisci....ti mancheranno parecchio quando sarai a Londra

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 aprile 2005 at 18:30 | IP Logged Quota Mariposa

Beh io amo loro e spero che loro mi amino in qualche modo . Mi mancheranno tantissimo quando starò a Londra; poi li darò tutti via, spero al mio fidanzato se fa la voliera questa estate !!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Postati: 06 aprile 2005 at 19:57 | IP Logged Quota elenagiaspa1

Se la sua intenzione di fare la voliera è poca conta pure su di noi!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 07 aprile 2005 at 15:22 | IP Logged Quota Mariposa

Grazie mille Elena ma la voliera la dobbiamo fare per forza...domani andremo a comprare due maschi per le due cocorite femmine del mio fidanzato quindi si pensa che entro luglio le famiglie si ingrandiranno  e fare la voliera è un obbligo ora per metterle tutte in uno spazio più grande. Poi verso il 20 aprile riaprirò tutti i nidi e le mie coco rinizieranno a covare di nuovo  e a fare altir piccolini.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 aprile 2005
Postati: 08 aprile 2005 at 17:42 | IP Logged Quota Flygon

Ma come vai via ?

] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]