Autore |
|
Dodde Senior Member
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 marzo 2005 at 21:04 | IP Logged
|
|
|
Quindi...per te Marta ora che nasceranno i nuovi piccoli è meglio se li metto tutti assieme nella voliera giusto???Però e se si accoppiaserro tra di loro???
__________________ By Andrea
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2005 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Insomma se sono tutti piccolini non si dvorebbero accoppiare, però per sicurezza togli i nidi o attappali e non ti dovrebbero far nulla.
Io li ho tutti in voliera ormai ed è strano, ancora non escono dal nidino si affacciano ma nulla, non si fidano molto !!!
Roberto ti farò al più presto avere i nomi dei due negozi in cui vado sempre a MONTEMARIO (io sono di quella zona) appena trovo i nomi perché memoria zero
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2005 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
Che bella famigliola... Cleo, Gaudì e due dei suoi piccolini che chiedono la pappa.
Modificato da Mariposa on 25 maggio 2005 at 14:06
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2005 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
Son bellini! L'uccellino della Fata Turchina!
Domanda: l'ormai a voi famoso amico che il mi babbo ci gioca a biliardo, dice che è meglio non riempire troppo la gabbia con i giocattoli e troppi trespoli, perchè tolgon lo spazio agli uccellini per volare.
No I've problema! perchè tanto li tengo liberi i miei nipotini di poter svolazzare liberi quanto gli pare x la casa (x la gioa della mi mamma!), però volevo saper se è davvero sconsigliato aggiungere troppi ruzzini nella gabbia.
I miei c'hanno: il trespolotto porta miglio (che funge anche da altalena), l'altalena con gli specchietti e la campanellina (dove ci montano uno da una parte e una dall'altra, pagata solo 1 euro al supermercato!) ed alla quale io ho aggiunto la balena che quando dondola apre e chiude le fauci (trovata nell'uovo di Pasqua), poi c'ho il pappagallino di plastica, poi l'aeroplanino (di plastica), poi Titti (indovinate... di plastica), la cartolina (plastificata) cangiante di Indipendence Day, il cartone con disegnato il furgoncino verde che si divertono a beccare, e i mini trespoli che Bambolina si è divertita a rosicchiare rendendoli a punta e che ci si gratta la testa (e si mette a buo ritto e io la chiamo trugola).
La gabbia è di quelle a sezione rettangolare 60x30 cm.
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 05 aprile 2005 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
Ecco una foto dell'ultimo piccolo di Cleo, quello con la cicatrice in testa !! Questa foto sarà per me un tenero ricordo.
Alla fine della prossima settimana lui e i due fratelli se ne andranno.
Modificato da Mariposa on 05 aprile 2005 at 16:30
|
Torna sù |
|
|
elenagiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2005 Post: 176 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 aprile 2005 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
Sono meravigliosi Marta....complimenti.... ma ancora più bello è l'amore con il quale li custodisci....ti mancheranno parecchio quando sarai a Londra
__________________ kiss
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 06 aprile 2005 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
Beh io amo loro e spero che loro mi amino in qualche modo . Mi mancheranno tantissimo quando starò a Londra; poi li darò tutti via, spero al mio fidanzato se fa la voliera questa estate !!
|
Torna sù |
|
|
elenagiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2005 Post: 176 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 aprile 2005 at 19:57 | IP Logged
|
|
|
Se la sua intenzione di fare la voliera è poca conta pure su di noi!!!
__________________ kiss
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 07 aprile 2005 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille Elena ma la voliera la dobbiamo fare per forza...domani andremo a comprare due maschi per le due cocorite femmine del mio fidanzato quindi si pensa che entro luglio le famiglie si ingrandiranno e fare la voliera è un obbligo ora per metterle tutte in uno spazio più grande. Poi verso il 20 aprile riaprirò tutti i nidi e le mie coco rinizieranno a covare di nuovo e a fare altir piccolini.
|
Torna sù |
|
|
Flygon Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2005 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 aprile 2005 at 17:42 | IP Logged
|
|
|