Postati: 12 aprile 2005 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: Flygon Marta ma perche l' hai data via la tua coco Luna e il suo maritino Bimbo.
Beh diciamo che è stata un'idea di mia madre che si voleva tenere i figli (Cleo, Alexander e Milly che ho dato al mio fidanzato come regalo) e quindi non c'era spazio per tutti e abbiamo deciso di dar via la coppia !
La chiamavamo "coda mozza" perché quando l'ho comprata non aveva la coda lunga era adorabilissima...poi Cleo è stato il primo piccolo nato a casa mia ed è stata un'emozione immensa e così dopo 4 mesi mi sono tenuta i fratellini (sperando che non si accoppiassero tra di loro siccome erano appicicatissimi)che ho amato e amo da morire. Alla fine la prima nascita è un'emozione stupendissima e particolare !!!
Però ora sta bene ha messo alla luce altri 6 piccolini tre mesi fa..l'ho data al mio amico allevatore che ha una voliera immensa in giardino in campagna. Gli porto tutte le mie coco che non posso tenere, infatti ci sono anche Sofia e Pongo (che però non cova fa le uova e le rompe tutte lei, disgraziata di pappagalla) e ora ci sono anche i nipoti di Luna (figli di Cleo e Gaudì, quei 2 turchesi appena nati).
Là hanno una marea di spazio per volare e stanno con altri compagni e si divertono di più !!
__________________ Besos da Marta
|