Autore |
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2012 at 16:24 | IP Logged
|
|
|
la voliera è vuota ora giusto? direi di no a meno che sia una cosa a loro sconosciuta che le infastidisce. diciamo che durante la cova devono stare più tranquille possibile non avere nè spostamenti nè essere disturbate da cambiamenti ecc.
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
S.I.M.O Senior Member
Iscritto dal: 17 aprile 2011 Italy Post: 454 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2012 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
no no nella voliera ci sono 2 maschi
e loro prima di andare nella gabbia da cova erano vissuti
li....e ora che li voglio far riprodurre gli ho messi nella gabbia
da cova...perché li vedevo affiatati ma ora non sono così
affiatati come prima...un pò di tempo fa gli avevo messo il
nido e la femmina lo visitava ma poi da un giorno all'altro non
lo ha più visitato per più di 2 sett e l'ho tolto e ora lo dovrò
rimettere
__________________ Alcuni individui maltrattano gli animali perchè non sopportano l'idea che questi siano più buoni di loro.
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2012 at 16:50 | IP Logged
|
|
|
Ok allora la vicinanza di altre coco in voliera non credo gli dia fastidio anzi! magari li stimola alla cova. ora però se vuoi spostarle all'esterno non puoi metterle il nido, devi aspettare che le temperature siano miti e poi spostarle all'esterno. aspettare che si ambientino e poimettere il nido.
Modificato da Biabi on 05 marzo 2012 at 16:53
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
S.I.M.O Senior Member
Iscritto dal: 17 aprile 2011 Italy Post: 454 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2012 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
ok grazie
__________________ Alcuni individui maltrattano gli animali perchè non sopportano l'idea che questi siano più buoni di loro.
|
Torna sù |
|
|