Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 11 novembre 2005 at 11:42 | IP Logged
Critiche non ne ho perché sono bellissime, un consiglio però lo vorrei da te... ma le tue calo stanno tranquille con le coco? non si "scannano" a vicenda?
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 11 novembre 2005 at 11:55 | IP Logged
se attendete un po mettero altre foto migliori fatte con la fotocamera... e vi presentero tutti i miei amici... comunque coco e calopsitte vanno molto d'accordo!!! le cocorite sono dispettose ma non danno fastidio alle due calopsitte anche perchè saprebbero difendersi....la coda della femmina è un po corta, nella volira sono sicuro che riprenderà vigore
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 11 novembre 2005 at 16:26 | IP Logged
Anche le mie calo e le mie cocco convivono bene insieme e in effetti quelle dispettose sono le cocche, tante volte scopro uno dei piccoli delle cocche con la coda di uno dei maschi delle calo in bocca e il calo che cerca di liberarsi ma i piccoli sono così agili che scappano via subito.....che tremendi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.