Autore |
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
stupendi sia i genitori che il piccolo
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
Complimenti alla famigliola!
Piccola curiosità ti sono nati anche dei piccoli faccia gialla? In che percentuale?
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Sono uguali alla mia coppia...già già...a me su tre piccoli, uno è venuto tutto azzurro come il padre, gli altri due faccia gialla, uno azzurro cielo faccia gialla, l'altra opalina faccia gialla!!!
Modificato da picaflor on 26 ottobre 2005 at 15:51
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Che bella varietà picaflor!
Ma nessuno dei genitori è opalino e uno dei figli lo è? Strano, opalino a quanto letto è dominante... chissà cosa è successo
FOTOFOTOFOTO!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
Bho....ti dirò...non lo sò proprio, anke xkè di coppia ne avevo una sola...aspè ke ti metto il link del post dove ci sono le foto!!!!
http://www.cocorite.it/forum2/forum_posts.asp?TID=1041&P N=10Quì erano da poco usciti dal nido...la mamma e il papà sono, ovviamente quelli nella prima foto azzurro e azzurro-verde faccia gialla!!!
Cmq se vuoi vedere altre foto ci sono diversi miei post nella sezione...ciao!
Modificato da picaflor on 26 ottobre 2005 at 16:05
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
Ciao ma allora sei tu il possessore di quel bellissimo grigio faccia gialla è in assoluto il mio preferito!!!! Speravo di trovarne uno simile ma non ci sono riuscita!
La femmina azzurro-verde faccia gialla non riesco a vedere se è opalina ma non sembra, non volevo mettere in dubbio che fossero figli loro, magari hai ottenuto una mutazione particolare tipo un opalino recessivo oppure questa mutazione è influenzata da altri geni non è un vero dominante... mi sto facendo un pò di pare sulla genetica delle coco scusate
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:04 | IP Logged
|
|
|
Se intendi la femmina faccia gialla della prima foto del post...è la mamma e non è opalina, io di genetica non ne capisco proprio nulla cmq, ed ogni informazione è ben accetta
Il piccolo grigio faccia gialla l'ho comprato in un negozio di Centocelle a Roma...di dove sei tu??? Quando ho preso il mio ce n'era un altro identico...!!!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
bellissssimi!!!!!!!!!!!
|
|
chobin Groupie
Iscritto dal: 02 giugno 2005 Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:19 | IP Logged
|
|
|
Presto metterò un post con tutte le foto delle mie cocco...
Non saprei come fare per il calendario....sono tutti bellissimi cmq quando farò il post "comunitario" vediamo.
Magari lo faccio domani
|
Torna sù |
|
|
chobin Groupie
Iscritto dal: 02 giugno 2005 Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:19 | IP Logged
|
|
|