Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:29 | IP Logged
cmq la mia nn ha il basso ventre kosì gonfio........
vabbè cmq la prima foto sembra sì un inglese oppure sikuramente maggiorato ciao!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Post: 78 Sesso: Non specificato
Postati: 26 ottobre 2005 at 18:33 | IP Logged
Ma è piccola e non ha mai deposto .Avrà 8 o 9 mesi all'incirca ( penso io ).Quando l'ho trovata in giardino non aveva la coda ed aveva la cera bianca latte.
Forse è la foto che dà una cattiva posa ed impressione , in realtà non è così .
Si è messa in posa per la foto . Comunque tutto può essere e non bisogna mai essere sicuri di niente .
ciao e grazie per i consigli Valerio
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 26 ottobre 2005 at 18:36 | IP Logged
Ma sì, le foto dano sempre l'idea di un determinato istante (e quindi non sempre rendono bene l'idea); magari la coco era solo un po' arruffata, in quel momento... .
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Post: 78 Sesso: Non specificato
Postati: 27 ottobre 2005 at 23:08 | IP Logged
Oggi finalmente dopo due mesi o più , il mio maschione maggiorato verde ha rotto il ghiaccio ed ha cominciato a fare i grattini a lei . Lei naturalmente non se lo è fatta dire due volte ed ha ricambiato . baci ed abbracci per tutto il giorno . La scena era bellissima , sul posatotio correvano a destra e a sinistra in coppia come due ballerini di tango . Mi facevano impazzire dalle risate . Che dite è l'inizio?
Il problema è che lei ha un problema alla zampina e non sò se riuscirebbe a stare in equilibrio nel caso in cui lui si decidesse . Lasciamo alla natura il suo corso naturale .
Salutoni a tutti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8711 secondi.