Iscritto dal: 16 maggio 2010 Napoli Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2012 at 09:52 | IP Logged
già. mery, secondo te quante probabilità ci sono che la femmina nata un anno fa possa avere gli stessi problemi della madre nelle sue cove?lei è perfetta fisicamente, ha un bellissimo piumaggio ed una posa da fotomodella al momento è solo una domanda, non ho intenzione di farla covare ora. voglio aspettare almeno un altro anno ed essere certa dell'affiatamento col maschietto.
__________________ Viva l'Italia, l'Italia tutta intera
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2012 at 10:00 | IP Logged
onestamente nn so risponderti e sai perchè? ti racconto la mia esperienza...io avevo una coppia in cui entrambi erano portatori di pezzato recessivo. la prima cova è andata bene con tre pulli senza alcun problema, poi solo problemi, tanto che è riuscita ad avere solo un altro pullo sano...poi morti embrionali, pulli lasciati morire, pulli storpi....allora ho pensato fossero imparentati, anche perchè li comprai dallo stesso allevatore....quindi li ho separati e messi con nuovi patner, ma la femmina ha avuto gli stessi problemi... per cui di sicuro lei ha qualche problema....ho tenuto una sua figlia e mi sta facendo la seconda cova...alla prima nn mi ha covato bene le uova e quindi c'è stata morte embrionale. adesso è alla seconda e l'altro ieri le è nato un piccolo....quindi sto in osservazione...anche perchè un altro suo figlio in due cove mi ha fatto 11 pulli....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.