Postati: 25 febbraio 2012 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, da qualche giorno (con l'arrivo di marek) la mia coppia è diventata più attiva,mi spiego meglio, scheggia è sempre stato "vittima" di cleo che lo pizzicava e non voleva farlo mangiare, adesso reagisce e pizzica anche lui.
cleo ha una zampa in 2 scarpe ovvero i primi 2 giorni dopo l'arrivo di marek lei ha fatto 2 grattini a scheggia, e poi come al solito si dedica alle sbarre della gabbia comunque fatto sta che adesso lei pizzica,bacchetta e sgrida sia scheggia che marek.
marek poverino deve sopportare sia cleo che scheggia che lo maltrattano, però anche lui è una testa calda ma è simpaticissimo canta e balla tutto il giorno da 2 giorni ho messo il nido perchè non riesco a capire la femmina quale dei due maschi voglia (anche se lei ama la gabbia), il loro comportamento non è cambiato non si avvicinano neanche al nido.
l'unica cosa strana è che cleo che prima mangiava la carota adesso la distrugge soltanto ahahah quasi fosse un nemico l'afferra e la riduce in brandelli e si arrende solo quando è scomparsa. possibile che nessuno dei 3 sia interessato al nido?? prendo un'altra femmina?? è normale che si pizzicano spesso?? (non si sono mai feriti però spesso si arrabbiano e urlano)
__________________ cleo,scheggia,marek,ezzy
|